Ce qualcuno del forum per rimozione ruggine invernale??
Varano.eventi.Calendario 2014.P.L. Moto.Marzo.P.L. Moto del 16/03/14
Ce qualcuno del forum per rimozione ruggine invernale??
Varano.eventi.Calendario 2014.P.L. Moto.Marzo.P.L. Moto del 16/03/14
osservo interessato :-)
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Ma il 17 non vai a Misano ? O fai scaldare il motore a Parma prima !?![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Misano solo preaderito ma devo rinunciare e aspetto Mugello per esordio ufficiale. A Varano facciamo solo una lucidata alle saponelle per tolgiere lo sporco accumulato in inverno.
Si gira dalle 10 del mattino quindi per noi turinotti forse si può anche azzardare una scappata in giornata.
Io dovrei andare giù con carrellino e socio con stritfaiter.
OK !! Certo in journe' !
Mo vedo![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Verrei volentieri ma sono giu in riviera...........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
A Varano dovremmo fare aggiungere una data della copa da mauro, esclusi piloti titolati, che partecipa ai vari campionati, vecchie glorie e sopratutto il Not...
Leo, io invece visto che siamo in tema di trofei mi sto muovendo per partecipare a 1/2 eventi del trofeo Moto Varano...l'ideale sarebbe 1 Giugno Varano e 24 Agosto Mugello, con la Licenza FMI one event.
Per la mia moto non prevedono una categoria;esiste naked ,ma solo fino a 750 mi pare,perciò finire con le sbk....non ci sto dentro,troppa differenza,troppi costi.ILa gara che hanno organizzato quelli di v60 si appoggia all gentlemen's,basta la tessera sport senza visita specifica e ocsta 140 euro per la gara di domenica ed i 2 turni di prove del sabato,senza obbligo di comprare gomme....