Augurare un bel po' di degenza per me vuol dire augurare del male fisico e, per fortuna (secondo me) le pene corporali sono illegali!
Questo non vuol dire che, se così stanno le cosem non abbia fatto una ca@@ata, sia ben chiaro.
Ma è evidente che abbiamo un pensiero diverso.
Tutto qui![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Questo è quanto dice la figlia:
"Ha il bacino fratturato, la tibia e il perone, forse sarà operato alla spalla ma non ha danni cerebrali. da parte della famiglia di Fiorello grande correttezza e collaborazione"
(l'ho preso da qui: Incidente Fiorello, la figlia dell'investito: ''Mio padre era sulle strisce'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it)
La famiglia parla "bene"del personaggio Fiorello (che ha la colpa, per carità) e qui gli si augura una convalescenza lunga
TUTTO QUI
PS: al tuo prossimo "tutto qui", ti lascio vincere e non replico, non preoccuparti. Non volevo polemizzare, ma semplicemente portare una mia visione del fatto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non capisco turto sto interesse su sto idiota che sorpassa la colonna a destra e falcia un pedone, quando l,unica notizia interessante poteva essere belen nuda che gira in bonneville per promuovere il sesso libero
Notiziona da telegiornale con tanto di inviati![]()
io in abito non voglio visto
Send with the butterfly d' mammt