Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: da speed a carenata!!!????

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    a me piace di piu' con i semi anche se non li metterei

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,883
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    però a livello estetico perde un pò.....il semi sta bene dentro le carene
    A me naked come Speed o Street garbano di più con i semi che non con il manubrio

    De gustibus.. semmai prova a cercare fotu di qualche Speed con i semi e fatti un'idea
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    infatti pure a me ad esempio un R6 del 2007 fa impazzire per prenderne una ma penso che il più delle volte sia scomoda rispetto ad una speed che è molto più versatile...
    boh le vedo più da pista o da giri senza zavorrina sui passi di montagna eccc.....ma la scimmia di una permuta a volte mi assale!!!!!!
    Se ci vuoi girare in strada lascia perdere l'r6....è un frullatore...cerca almeno un 1000cc...

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se ci vuoi girare in strada lascia perdere l'r6....è un frullatore...cerca almeno un 1000cc...
    Mah, ci sono 600 e 600...La Day e la 636 sono tutt'altro che frullatori! I 1000 sono indubbiamente più sfruttabili (ma anche folli), mentre un ottimo compromesso è la Gixxer 750.

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Mah, ci sono 600 e 600...La Day e la 636 sono tutt'altro che frullatori! I 1000 sono indubbiamente più sfruttabili (ma anche folli), mentre un ottimo compromesso è la Gixxer 750.
    La 750 ha una erogazione tipo 600 ma più appuntita...imho su strada si guida meglio un 1000...anche perché se vogliamo valutare il lato folle anche la 600 è folle...allora tanto vale propendere per la guidabilità...

  7. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    .
    Moto
    Daytona
    Messaggi
    1,616
    Da street a daytona , solo qualche fastidio al polso, ma niente di non sopportabile e neanche troppo scomoda secondo me .

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426
    Io sono passato da CBR 954 a Speed e onestamente la differenza a livello di affaticamento c'è ma non è abissale. Ho sempre fatto i miei 6/700 km di montagna in una giornata anche con la Honda senza troppi problemi. Con la Speed mi pare ci si affatichi un po' meno, se dovessi quantificare direi un 10/15% in meno. C'è anche da dire che una sportiva di 10 anni fa non è sportiva come una di adesso, e tra le sportive all'epoca era quella un po' più vivibile su strada.
    Comunque sia, come dice un mio collega: "fai quello che ti senti"!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    si infatti è il motivo per cui avevo optato per la speed..... che pensavo di vendere ma mi sa che sto guarendo dalla malattia che avevo preso !!!
    ritorna ad essere dei nostri e sbrigati anche..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di CRASH
    Data Registrazione
    09/08/09
    Località
    padova- martina franca
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    Messaggi
    991
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    La 750 ha una erogazione tipo 600 ma più appuntita...imho su strada si guida meglio un 1000...anche perché se vogliamo valutare il lato folle anche la 600 è folle...allora tanto vale propendere per la guidabilità...

    perchè le 1000cc sono più guidabili delle 600????meno nervose????
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,047
    speed e daytona.
    Se proprio possibile non è segui il consiglio che t'hanno dato in tanti: speed con semimanubri
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •