Quesito che non mi sono mai posto, ognuno vive la moto a modo suo per come se la sente, per quanto mi riguarda solo carenate...da sempre, solo ed esclusivamente 600 ad oggi la migliore: daytona 675 R.....insostituibile.
Quesito che non mi sono mai posto, ognuno vive la moto a modo suo per come se la sente, per quanto mi riguarda solo carenate...da sempre, solo ed esclusivamente 600 ad oggi la migliore: daytona 675 R.....insostituibile.
ma dato che tanti passano da DAY in SPEED per fare la trasformazione inversa che serve ???
esempio
http://img693.imageshack.us/img693/5...izzatanera.jpg
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Sono meno nervose e l'agilità è buona. Con la speed mi trovo molto bene ma continuo a preferire il Gsxr-K5 anche su strada.
E' più faticosa ma come sensazioni, anche senza tirare, è un'altra cosa. Però con i 1000 ci vuole esperienza e una buona dose di sale in zucca, sembrano facili ma se cominci a tirare diventano veramente pericolose.
quoto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Altro che quotarti, in strada mi sono sempre tenuto un bel margine, una volta però (ero appena stato al Mugello) ho provato ad aprire bene in 3^ in uscita da una curva stretta, dopo c'è un tratto di 500 metri in salita con un curva a dx in mezzo.
Sti kazzi comè partita........ Lì capisci che a fare certe manovre da pista in strada,è facile che la testa si stacchi da tutto il resto, mai più fatto esperimenti del genere in strada.
ciao..ragazzi vi assicuro che sono moto sostanzialmente diverse..io ho fatto il contrario...
cioè, l'ultima moto è stata una R6, e per dovermi muovere in città e similari avevo dovuto prendere uno scooter..le carenate non sono adatte per la...""prendi un attimo la moto e vai in via tot a fare tot"" troppo impegnative..poi le cc medie 600 che sia kawa, yama, suzuki sotto sono vuote..ecco perchè prediligono la pista, secondo me una naked come la Speed o street sono un giusto compromesso...ed io ho fatto la scelta..via tutto e presi la streettina..(più che sufficiente per divertirsi e stare al passo)..
in sostanza le carenate..(stupende sotto molti aspetti)..le vedo, dalla mia piccola esperienza 40ennale, da pistaiole e strade molto ampie..ormai anche sui passi non si può andare più di tanto xkè pieno di pericoli..e per quello che serve ripeto, meglio una naked che una super sportiva..![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)