Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: da speed a carenata!!!????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io ho proprio il k5 (yoshimura) ...e paradossalmente per strada lo guido molto meglio del cbr 600 rr che avevo prima...è altrettanto vero che se si vuol sfruttare il motore per bene bisogna avere la testa ben attaccata al resto
    Altro che quotarti, in strada mi sono sempre tenuto un bel margine, una volta però (ero appena stato al Mugello) ho provato ad aprire bene in 3^ in uscita da una curva stretta, dopo c'è un tratto di 500 metri in salita con un curva a dx in mezzo.
    Sti kazzi comè partita........ Lì capisci che a fare certe manovre da pista in strada,è facile che la testa si stacchi da tutto il resto, mai più fatto esperimenti del genere in strada.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Altro che quotarti, in strada mi sono sempre tenuto un bel margine, una volta però (ero appena stato al Mugello) ho provato ad aprire bene in 3^ in uscita da una curva stretta, dopo c'è un tratto di 500 metri in salita con un curva a dx in mezzo.
    Sti kazzi comè partita........ Lì capisci che a fare certe manovre da pista in strada,è facile che la testa si stacchi da tutto il resto, mai più fatto esperimenti del genere in strada.

Anche perchè con una 3 marcia da 250 km/h

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •