Allora ???????????
Aperta la sella ?
Hai trovato qualcosa di interessante ?

Allora ???????????
Aperta la sella ?
Hai trovato qualcosa di interessante ?
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
ci sono riuscito! non avrei mai guardato la sotto il fanalino, ho guardato ovunque ma non lianzi ho trovato giù 3 cilindretti per le serrature? a cosa servono?
le hanno pensate tutte! ma vanno bene con tutti i bauletti e valige? ho anche trovato 4 bulloni ma quelli proprio non so a cosa possano servire![]()

Be, i bulloni sono di ricambio per quelli che di solito si svitano mentre vai..Sai.. non si sa mai.. Non c'era anche una freccia ed una molla?
![]()
Naturalmente SCHERZO!
No, vanno solo sulle valige originali. Ogni costruttore ha il suo standard..Se acquisti le GiVi, ad esempio, ti vendono pure loro il kit per aprirle tutte con la stessa chiave. Naturalmente in quel caso la chiave della moto (e della sella..) rimarranno le originali.
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti! Vedo che anche tu te la cavi..![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
ah ok! grazie mille! scusate le mille domande ma sono un novellino! ultima domanda anche se non è inerente al topic, sul display c'è disegnata una chiave inglese? è per il tagliando? pero il precedente proprietario lo ha fatto a 7500km (documentato) e ora ne ha 8900. Magari non hanno azzerato il computer?
c'è mica qualche programma per il pc? perché tipo della macchina ho il Vag con cui si può fare tutto da li..

Eusebio spammatore incallito..Io conosco Tune ECU, che va con il cavo OBD2 USB. Se già ce l'hai, potrebbe essere compatibile. Qui lo usano in diversi.. Chiedi ad Ambrosa, che ne ha anche descritto il funzionamento sul suo blog.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!