L'avevo già detto tshirt 2 L + patch??????
L'avevo già detto tshirt 2 L + patch??????
Ultima modifica di BikeAnto; 08/05/2014 alle 21:39
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
modiFICAto.........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

ho segnato una TS2 taglia L.
è corretto?

Posso immeritatamente, in quanto paccaro, prenotare una maglia taglia L di quella con il logo vintage. Non sono in grado di dire se è la 1,2,3,4, perché dal messaggio iniziale sono sparite. Se questo non comporta problemi di spedizione e quant'altro. Vi vorrei bene lo stesso
al limite anche con la data cancellata e la scritta PaKKARO, sputacchiata da tutti e dopo che ci avete pulito i raggi delle moto
Grazie e sono con Voi![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Con tutto quello ci offre la tecnologia propongo di sederci a tavola in collegamento video skipe con Titti e l'allupato calabro.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ciao Maurizio,
ho appena dato disposizione di bonifico dal mio homebanking, ma mi ha dato errore, e l'ha fatto per due volte consecutive. Lunedì per favore verifica se ne è arrivato almeno uno o se è addirittura arrivato doppio o niente. Casomani mi mandi un mp, così mi arriva la notifica via e-mail.
Comunque sono in lizza per la cena di sabato, per il pernotto in bungalow e per il pranzo di domenica.
Grazie e ciao
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Ultima modifica di tbb800; 09/05/2014 alle 13:48
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante