Ody a beneficio di coloro che si vogliono aggregare last minute, fino a quando si possono moderatamente implementare i posti a tavola?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ho chiesto a tutti, vererabile ricattatore , quindi anche al senese Fabio. E sappi, che non ti incolga desiderio di pretesto, che le strade si imparano anche dalle carte, se si vuole. Vale anche per Berghèm.
quanto alle mutande:
sono pronte, sono pronte.
aspettano solo di essere indossate ......

Quando iniziamo ad organizzare i gruppi di viaggio dal nord,sud,est,ovest per l'ambita meta ?
I lombardi si facciano avanti ! Possiamo ritrovarci a Guardamiglio/Piacenza
Tu Ody dove ti inserisci ? Migliarino/Pisa o fai l'interno ?
Il Supremo userà il teletrasporto ?Quasi quasi lo chiamo e sento cosa dice.....
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Sto pensando se riesco a fare una descrizione di due-tre percorsi diversi, relativamente alle strade toscane.
raggiungere Scarlino è possibile oltre che da bellissime strade interne anche facendo autostrada e superstrada , anch'esse con gran bei panorami.
per quel che mi riguarda , non posso ancora decidere: può darsi che abbia un vincolo che mi imponga di partire nel pomeriggio, ed allora farò autostrada . Ma spero ancora di poter partire al mattino .
inutile che chiami il Supremo: il suo rango gli impone riserbo.
![]()
chi passa da Modena per fare tratto di strada fino al gran ODY?
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!