"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Il Supremo è quasi pronto per il raduno.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6705720
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ciao a tutti! Purtroppo non ho potuto iscrivermi xchè la mia compagna si dovrebbe operare in quei giorni e ancora non ci hanno fatto sapere niente. Se il tutto dovesse slittare a dopo il 2 Giugno spero di potermi imbucare all'ultimo minuto in qualche maniera...magari sarò io per punizione a fare la guardia alle moto al posto di angelik...
Intanto buon raduno agli iscritti!![]()

In bocca al lupo alla tua donna!
e per noi, se non sarà questa volta sarà per la prossima
A presto
![]()
Ultima modifica di Odysseo; 16/05/2014 alle 17:21

Buona sera, volevo ringraziare pubblicamente il Supremo, per la dedizione, il suo prezioso tempo che ci dona e la passione che dedica per la buona riuscita del raduno![]()
Ha visitato i posti del raduno e provato le strade per noi, ha contrattato e visionato il campeggio ed i ristoranti, ha creato e organizzato le stampe delle magliette, i gadget ecc.. ecc... che dire... da parte mia :
GRAZIE SUPREMO !
Non come quella sciacquetta del suo segretario Ody, che non fa altro che trastullarsi il girino e tirare a campare all'ombra del Supremo, il parassita va licenziato !

Mi accodo al plauso.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...