Sto pensando se riesco a fare una descrizione di due-tre percorsi diversi, relativamente alle strade toscane.
raggiungere Scarlino è possibile oltre che da bellissime strade interne anche facendo autostrada e superstrada , anch'esse con gran bei panorami.
per quel che mi riguarda , non posso ancora decidere: può darsi che abbia un vincolo che mi imponga di partire nel pomeriggio, ed allora farò autostrada . Ma spero ancora di poter partire al mattino .
inutile che chiami il Supremo: il suo rango gli impone riserbo.
![]()
chi passa da Modena per fare tratto di strada fino al gran ODY?
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!
Nuovo TCP Rider

Ma alla fine i bungalow ci sono per tutti?
Bisogna portarsi sacco a pelo, lenzuola o c'è già tutto?
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ciao !
forse ho la possibilita' di venire, lo sapro' entro domani o sabato credo :
sarebbe tardi per prenotare un bungalow per 2 persone per la notte del 31 e pranzo dell 1?
fatemi sapere,
grazie
saluti
MIK

I bungalow ci sono per tutti, tranne per mabaco che avrà a disposizione la villa reale.
In prima pagina trovi scritto che il campeggio mette a disposizione la biancheria....
Ciao Mik,
intanto devi venire assolutamente....
Hai tempo di prenotarti attraverso il forum fino a stasera, ma ti dico che i bungalow da due sono non più disponibili.
Prenotazioni successive non ne prenderò. Dovrai quindi eventualmente trattare direttamente con il campeggio.
Ultima modifica di Odysseo; 15/05/2014 alle 13:25 Motivo: Unione Post Automatica