Sono un po' preoccupato.
Ieri sera c'era a Milano il 2° compleanno del TCM (Triumph Club Milano), sono andato lì come indicato nella locandina dell'invito, c'era qualche moto parcheggiata fuori, un'officina con le solite MC (bellissime nè) col serba in alluminio, messe giù un po' racing anni '60/primi '70...un gruppo che suonava blues classico (musica ammerreganameglio il blues come lo fanno in the UK
) però molto molto bravi tecnicamente. C'era la possibilità di farsi una birra aggratise (che non ho sfruttato
) insomma, per farla breve: arrivato alle 19.15 andato a casa alle 19.35
Non me ne vogliano gli "amici" del TCM, ma lì si conoscevano tutti.
Credo che gli organizzatori dovrebbero porre attenzione ai nuovi arrivi, non si pretende il comitato di accoglienza, ma mi raccomando non ignorate quelli dall'aria un po' spaesata che se ne stanno appartati, non è detto che vogliano star soli, forse semplicemente non hanno nessuno con cui scambiare 4 chiacchiere.![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Noi siamo mooolto diversi, il Supremo ti dedicherà personalmente le sue attenzioni(in caso di sua assenza farà le sue veci pippAnto)
Fra qualche giorno ci diamo gli orari ed i luoghi per chi vuole aggregarsi sabato mattina nella discesa/salita in quel di Scarlino .
Comunicato int. :
Segretario lavativo, sai giocare a calciobalilla/biliardino ? Sei bravo con la manetta ?Io credo di si !
Possiamo organizzare il mitico torneo con premi, se a voi vi garba !
Le coppie di giocatori le formiamo sul posto, io gioco in attacco e cerco un portiere/difensore che ci sappia fare con la manetta (peccato che non c'è Marsellusa, lui con la manetta è un portento)
Due anni fa all'ultimo raduno MC ero in coppia con una Signora, molti rudi bikers li abbiamo distrutti e siamo arrivati alla finale, ma non abbiamo vinto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Caro Sergente,
leggo la tua preoccupazione come il timore che anche al raduno possa succedere che si formino i gruppetti di amici e si lascino isolati i nuovi arrivi.
a Scarlino credo che in egual misura si troveranno vecchi amici e nuovi arrivi, che presto diverranno vecchi amici a loro volta.
Passeremo un po' di tempo insieme, e questo sarà importante per rompere il ghiaccio.
Angelik proverà a sedurre tutti i nuovi amici, e questo sarà importante come scusa per cacciarlo in piscina vestito.
Insomma, ti accorgerai che siamo tutti un po' Sergenti, e la notte dormiremo allegramente insieme contandoci a vicenda i nei e schiacciandoci i punti neri. Il 1 giugno finito il pranzo, sulla via del ritorno, ti pentirai di essere venuto e giurerai a te stesso che al prossimo raduno ti metterai barba e baffi finti, rimpiangendo la freddezza del TCM.
Così van le cose mio caro, ed alla fine c'è sempre la nostra moto a consolarci.
meno 8 !
se il tuo è un invito a smanettare insieme a te, ti ricordo che saremo entrambi accompagnati dalle nostre metà.
l'intimità dovremo rimandarla ad altro momento.
per il torneo di calcio balilla, ovviamente, ci sono anch'io![]()

Ultima modifica di Fabrizio; 23/05/2014 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".