Originariamente Scritto da
Angelik57
ATTENZIONE !!!! ATTENZIONE !!!! 

Buona sera miei cari, ormai quasi ci siamo, la data dell'evento è vicina e vengo qui a voi per mettervi in guardia e darvi un avvertimento,
riguarda tutti i partecipanti del raduno in questione .
Dunque..... :
Il problema di imbarazzo/smarrimento/crisi d'identità che potrebbe colpirvi riguarda tutti, sia i maschietti che le femminucce o altro, dovete sapere che qualora veniste a sentire una certa forte attrazione sessuale o voglia di desideri libidinosi nei miei confronti e non sapete come spiegarvelo non preoccupatevi, non spaventatevi, mi spiego meglio.... la natura non mi ha donato una bellezza da dio greco e neanche il fascino da Rodolfo Valentino, ma in compenso ha donato al mio corpo
ghiandole esocrine che emanano feromoni sessuali in una quantità eccezionale e fuori dalla norma, i tantissimi feromoni che rilascia il mio corpo purtroppo hanno effetto su chiunque venga a starmi nelle immediate vicinanze a prescindere dal sesso

.
Me tapino... la mia è una vita difficile
Titti, Rori, Ody, Mabaco, Marsellus, Bikeanto, ecc... ecc... sanno di cosa parlo

Scusatemi, ma era un mio dovere dirvelo e mettervi in guardia... ecco l'ho detto !
Ps:
Spiegazione per coloro che ne saranno immuni : I maschi girino morto o imminente pace dei sensi, per le femmine prugna secca o idem come la seconda ipotesi dei maschi

Ps II :
Non avetecela a male se rifiuterò ogni vostra avance/proposta e non aprirò l'uscio del bungalow ai notturni infoiati e testardi, rassegnatevi sono sposato e marito fedele

Unica concessione che vi do è quella di potervi toccare o sognare pensandomi, ma vi prego di non dirmelo