"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Per me n 1 maglietta modello Bonneville 3 con ovale giallo taglia M e patch !!!!!
Odysseo ti ho scritto una mail prima di effettuare bonifico!!!!
grazie
TCP Rider Senior

Allora ragazzi, tanto per semplificare gli ordini delle magliette... vi metto qui i modelli
T-Shirt #1
T-Shirt#1.jpg
T-Shirt #2
T-Shirt#2.jpg
T-Shirt #3
T-Shirt#3.jpg
T-Shirt #4
T-Shirt#4.jpg
Ultima modifica di Jazz; 13/03/2014 alle 00:00
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ciao,
fatto bonifico per pernotti 31/05,01 e 02/06
cena 31 e pranzo 01
2 patch e maglietta ovale giallo XL
inviata mail di conferma.
- 3 al Wintertrefffffen!!!![]()
!!!
"Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte" K.Gibran
TCP Rider Senior
E questo???
Mr. Odysseo... la mia moto è modern ma non molto classic... va bene lo stesso???![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bonifico effettuato (15 Euro per fermare n.2 posti al ristorante Sella) e relativa copia inviata all'indirizzo "radunomc@virgilio.it".
Per le magliette, mi garberebbe di più la "Vintage":
- n.1 taglia SMALL
- n.1 taglia LARGE
Grazie ancora per lo sbattimento e la disponibilità!
.."nothing seems much fun anymore to me"...

GRAZIE MABACO !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

GRAZIE!!!
quella che puô apparire un'assenza è invece strategia pura !La sua VOLUTA assenza consente al raduno di svilupparsi in modo efficace ed economico! Ma ci pensate che costi e che logistica se Marco non si fosse volontsriamente defilato ?Prezzi da gioiellieri e sistemazione dei partecipanti e delle moto su tutto il territorio nazionale con particolare riguardo alla Liguria :p
Si amici W MABACO!!
inviato per sbaglio dal mio Chinaphone
Ultima modifica di rori; 13/03/2014 alle 12:13
Moderatore (Fab-Fabrizio)
TCP Rider Senior
Moderatore (Fab-Fabrizio)
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior