Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41474849505152535455 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 543

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC, 1 GIUGNO - PRENOTAZIONI-

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    eh-eh-eh...... hai letto con poca attenzione. diremo a tua moglie di darti ripetizione.

il luogo si trova sulla "strada provinciale cipressino", come scritto in prima.
    e l'appuntamento alle 10.30
    per il numero, lo lascio qui a disposizione. siete tutti amici, no......?

339 2056711 maurizio

A domani!
    da noi c'è un detto che risale ai tempi di Federico II che recita "Amici e guardati"

501: chiudere e buon viaggio anche a te. Mi raccomando fotografami una pietra. Solo una
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    E' bellissimo sentirvi così uniti, quasi come conoscenti da una vita. Mi farebbe un sacco piacere conoscervi e far parte del gruppone per la trasferta all'Amiata. Purtroppo al 99% non potrò esserci al pranzo della domenica, avevo cantato vittoria troppo presto.... Ahimé, prima o poi dovrò fare dietro-front! Le previsioni per domani mettono bello solo la mattina, il pomeriggio purtroppo ha messo pioggia, quindi sbrigateviiiiiii. Domenica invece sarà una bella giornata di sole e se il tempo sarà sereno, dalla vetta dell'Amiata potrete ammirare un panorama mozzafiato!
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    A domani ragazzi

Qua teniamo ancora aperto per i pochi post in attesa del prossimo report. State boni sti giorni
    Ultima modifica di Fabrizio; 30/05/2014 alle 21:01 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    A domani ragazzi

Qua teniamo ancora aperto per i pochi post in attesa del prossimo report. State boni sti giorni
    Stai sereno tengo io tutto sotto controllo. Fidati
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Ussignur..........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    per il numero, lo lascio qui a disposizione. siete tutti amici, no......?

339 2056711 maurizio
    Ottimo Ody !
    Il tuo numero di cell. con dedica che tu puoi immaginare sarà scritto nelle toilette di tutti gli autogrill da BG a TA, aspettati a tutte le ore molte chiamate di prestazioni sessuali da infoiati e depravati, forse ti chiamerà anche Rori
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di cimone66
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ottimo Ody !
    Il tuo numero di cell. con dedica che tu puoi immaginare sarà scritto nelle toilette di tutti gli autogrill da BG a TA, aspettati a tutte le ore molte chiamate di prestazioni sessuali da infoiati e depravati, forse ti chiamerà anche Rori
    Tu sei proprio un gran .... BREV RAGASTAZZZ
    L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ottimo Ody !

come volevasi dimostrare.
    sappi che immaginando una tua bassa manovra, ho mandato a tutti in mp il mio numero, ed ho postato invece quello di rori.
    auguri.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    da noi c'è un detto che risale ai tempi di Federico II che recita "Amici e guardati"

501: chiudere e buon viaggio anche a te. Mi raccomando fotografami una pietra. Solo una
    In viaggio ci sarai anche tu.
    Cercheremo la pietra più vecchia, la pietra più saggia, la pietra più Pietra.

Ultima modifica di Odysseo; 30/05/2014 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Si dice sfiga ed eccola che colpisce....il Vicentino ha mangiato troppi gatti e non ci sarà, Cimo sarà solo e la consorte Germana (Germana è il nome non la nazionalità) assiste la piccola Ele indisposta a cui farei un augurio di prontissima guarigione, ho saputo della Gemma di Mabaco (la figlia non la moto) anch'essa infortunata e pertanto invio gli auguri anche a lei ed al Meneghino impenitente supermotorizzato.
    Ora Decimati ma sempre buoni, penso che ci uniremo alle brigate dell'ovest verso mezzogiorno di fuoco, sull'A12, area Versiglia direzione Sud.
    P.S. per Ody e signora:
    anche mia moglie, come la tua, non è abituata a viaggi e trasferte in moto (lo testimonia la king & Queen montata obbligatoriamente sulla Bonnie per l'occasione e di cui vi prego, farmi solo i complimenti per il coraggio necessario nel dovervi affrontare [fosse presente 2faces ci andrebbe a nozze]) , credo quindi che con ogni probabilità avranno comuni argomenti di conversazione supportate dalla onnipresente Santa moglie del vecchio ragazzaccio Bergamasco fondatore dei Pippa's Boys.

Abbasso la sfiga, evviva la .....insàmma as sàm capi..
    Ultima modifica di jugene; 31/05/2014 alle 07:34
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    La sfiga ci fa un baffo. siamo motociclisti siamo.
    a domani !

Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41474849505152535455 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •