Bonifico effettuato!!!
Davvero ragazzi complimenti agli organizzatori,penso che viene fuori proprio una bella cosa,non vedo l'ora!!!
a presto
Bonifico effettuato!!!
Davvero ragazzi complimenti agli organizzatori,penso che viene fuori proprio una bella cosa,non vedo l'ora!!!
a presto
TCP Rider

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
TCP Rider

bonifico fatto per bungalow birraioli 2 notti con orchessina + cena e pranzo per 2 (120 €) spero di aver fatto giusto. comunque mandata email
Ultima modifica di spitjake; 23/03/2014 alle 17:23
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior

ODYSSEO, hai idea per le taglie delle T Shirt ? Se Unisex prenoto 2 T Shirt nr. 1 -- una taglia M ed un taglia XL
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

io lo so tra non molto se posso confermare.... ma farò purtroppo un touch and go : partenza all'alba e rientro post pranzo![]()
Moderatore (Fab-Fabrizio)
TCP Rider Senior
RAT Pack Leader Lucca
TCP Rider Senior
TCP Rider

anche per mezz'ora, sei il benvenuto!
Sugli Atti relativi a quanto richiesto, è calato il segreto di Stato. A giorni sarà fatta una interrogazione parlamentare per desecretare almeno le informazioni minori.
Gli aggiornamenti sui quroridiani.
ti faccio sapere quanto prima. La ditta sembra disporre di teli per uso nautico che potrebbero andare benone.
Ultima modifica di Odysseo; 17/03/2014 alle 23:00 Motivo: Unione Post Automatica
modello CIMO![]()
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!
TCP Rider Senior
Moderatore (Fab-Fabrizio)

ordino le magliette e la Patch che indossero per protesta sotto la giacca![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior