Adesso ti viene a raccontare che ne ha per tutte..........![]()
Adesso ti viene a raccontare che ne ha per tutte..........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Invidiosi![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

sei spietato......
e comunque non è tutto merito suo!
le magliette le ha disegnate Jazz, le patch driffter, i conti glieli tiene la moglie, io devo riportare per scritto il suo pensiero......e quando va in giro lo fa perché si diverte.
da solo anche lui sarebbe fuffa!
e per recuperare un po' di considerazione, ciapa qua:
Oggi ho fatto un sopralluogo sulla futura scena dei delitti:
ecco qualche fotu di presentazione dei bunga (bunga):
Questo è l'ingresso del campeggio, all'inizio della salita che porta a Scarlino
I bunga visti dall'esterno
e dall' interno
Amici di Felix, mi hanno chiesto di lei.....
Al campeggio ho avuto quindi queste rassicurazioni:
Felix potrà stare da sola in un bungalow da due.
Anche se i Bunga da due sono tutti occupati, le coppie iscritte potranno alloggiare, da sole, in un bungalow da 4 . ( Tiè Demonik, niente orge)
Gli iscritti " da soli", in totale otto, occuperanno i bungalow da 4 che hanno un letto matrimoniale - che può essere separato- ed una camerina con letto a castello ( che si intravede in foto)...
ma per chi non è sportivo, si può usare per dormire il divano letto nell'ingresso soggiorno. E' una soluzione un po' spartana, e vi chiedo se può andare. la cosa riguarda i seguenti nomi, che ho pensato di sistemare insieme:
- BikeAnto-G79-Lucio1511-SgtPepper in un bungalow
- DeLupa-FabioPal-Souldancer-Mr.Teddy in un altro.
Fatemi sapere se la soluzione è (per voi otto) accettabile oppure no.
Informo anche che nei prossimi giorni invierò ad ognuno una mail riepilogativa dell'acconto ricevuto e del saldo da versare quando ci vedremo.
Infine ho i costi definitivi di
patch (5 euro)
e magliette (12 euro)
a parte gli esiliati rori e tbb800 e l' ammerigano meloman, che riceveranno il pacco bomb.... il pacco.... via posta, a tutti gli altri sarà consegnato al ritrovo a Scarlino o al ristorante sull'Amiata.
Per il momento è tutto.
Le prossime esternazioni del Divino saranno a data da destinarsi.
Alè.
Ultima modifica di Odysseo; 16/05/2014 alle 23:06

Segretario incapace, le foto non si vedono, quindi ribadisco la mia proposta di licenziamento
Ps: Messaggio per le mie ammiratrici/ori : Ho ricevuto i vostri molteplici mp, grazie, ma non azzuffatevi, non litigate, porterò il ciapanumeri ed il conta-numeri con display luminoso (l'ho preso in prestito dal mio salumiere) da installare fuori dal mio bungalow, sarete servite tutte
@ pippAnto : No, no e no ! Non insistere, rassegnati, non mi serve l'aiutante o uno che stia a guardare, l'artista ha bisogno di concentrazione quando esplica la sua arte![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Segretario non si vede una cippa.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...