Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io volevo dire che credo che manca una settimana. Ecco l' ho detto.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

UNA SETTIMANA !!!
![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ola, i sergenti di solito danno ordini, io sono un sgt anomalo :-)
Pensiero: vero che un po' di curvette sulla cisa fanno gola, ma altrettanto vero che comporta un incremento del tempo di percorrenza di circa 1h e mezza, con conseguente affaticamento di chiappe e schiena. Però fanno gola. Però dopo le curve non è che ci fermiamo per una birretta, ma ci aspettano altri 200km, per cui mi aggrego all'Angelik-pensiero: decidiamo al momento.
Io entro in A1 già da Melegnano, quindi per quelli che arrivano da Nord (gallaratesi) possiamo iniziare a fare un 1' gruppo di incontro all'autogrill di S.Zenone, con gli altri (anche i piemontesi se fanno la TO-PC) a Fiorenzuola, perché se non erro l'entrata Guardamiglio è successiva all'autogrill Somaglia.
Ultima modifica di SgtPepper; 25/05/2014 alle 08:38
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

avverto un leggero rosicamento che riesco ancora a controllare![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Apprendo che oggi in casa Titti si fa festa... che bello ! sono più o meno di quaranta ?
io sto pensando che per solidarietàcongliamicichenonpossonovenirequasiquasirimangoacasaanchio.....
..............................vabbè.
è stato un cedimento momentaneo. Ormai ho fatto il pieno e gonfiato le gomme, me tocca de veni'.
Ultima modifica di Odysseo; 25/05/2014 alle 18:40