a questo drone manca il Gimbal, le immagini non sono stabilizzate, fan cagare![]()

a questo drone manca il Gimbal, le immagini non sono stabilizzate, fan cagare![]()

Addirittura "fan ca@@re"?
Diciamo che è vero che manca l'accessorio che stabilizza il drone e la GoPro, ma Ti posso dire che quel giorno c'era tanto vento, il drone l'abbiamo portato in mezzo alla valle, era un filmato ed un montaggio di prova, assolutamente INEDITO in moto e nella Val Trebbia e per noi amatori, per il momento, va benissimo cosi!
Se avessimo l'incarico di fare le riprese aeree della MotoGP, allora avremmo l'attrezzatura giusta (e anche il budget per averla), ma per "i giri della domenica" di quattro amici appassionati, diciamo che ci "accontentiamo" di immagini e paesaggi bellissimi che rimarranno nelle nostre bacheche come ricordo!
Di sicuro, durante i prossimi video, la cosa migliorerà...
Grazie comunque del feedback!

aco.. dai era una battuta.. anzi un consiglio per migliorare le riprese.. se ti sei offeso, ti chiesto scusa![]()

Hihihhihi! ok ti perdono! ma solo perche abiti in un tempio sacro!!!! Barberino del Mugello!!! ahahha!
Non mi offendo tranqui.. spiegavo lo spirito di questo video!![]()

utilissimo per controllare se c'è la forestale....!![]()
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

hahahha! in effetti Zambe sarebbe molto utile alle FDO!!! speriamo che non lo utilizzino mai, altrimenti siamo fott@@ti!!!
Massibugio la portiamo smontata nella borsa sella, infatti la menata è fermarsi ogni volta e montare eliche e Go Pro.. 15 minuti di sosta prima di iniziare le riprese ci vogliono.. però vabbe, per il risultato, si può aspettare!!!
ma che hai capito!
serve a noi per sapere se ci sono o no!
per il video devo dire che è davvero emozionante fatto da quell'inquadraturaquoto se si potesse stabilizzare l'immagine con una piccola spesa extra penso che ne valga la pena
peccato per la scarsa durata![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino