Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help assistenza shark

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985

Post help assistenza shark

salve a tutti.vi chiedo un consiglio o un aiuto
    ho preso uno shark raw a fine settembre,usato non molte volte ora vado per riprenderlo e noto che c'è una piccola scucitura nella zona.
    ho chiamato il negozio e mi ha detto contatta shark e eventualmente manda foto a loro che se lo faranno spedire,ma vedendo sul sito dice di contattare il venditore...ora che mi consigliate?ho scritto a shark,in italiano....speriamo in bene
    telefonicamente solo inglese e francese.
    qualcuno ha avuto a che fare con loro per problemi analoghi?che dite mi conviene insistere con il concessionario o faccio prima ad interagire con shark?
    grezie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Il negoziante se ne lava le mani???
    Se lo comunichi a shark per me se lo inc@lan@ senza vasella...
    Anzi avresti già dovuto provvedere tu con il sabbione.

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    Il negoziante mi ha consigliato di contattarli io per velocità,l'ho fatto,gentilissimo e disponibili,mi hanno però detto di dare la mail con l'ok x la garanzia al concessionario e di farli contattare.
    Fatto,l'altro giorno passo x caso dal concessionario e nn c'era il tipo che ha seguito la cosa,lo chiamano e mi fa dire che ha mandato una mail ed è in attesa di risposta,gli ho concesso il beneficio del dubbio,lunedì chiamo shark(quello con cui ho parlato) e chiedo se davvero ha mandato la mail,se era una palla lo smerdeo e chiedo se mandano il pezzo da sostituire a me anziché al concessionario

Sent from my Bonneville using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •