Hai tutta la mia ammirazione, forse toglierei la tabella anteriore perché mi pare messa li provvisoria. Io resto mi piace proprio. Bravo.

Hai tutta la mia ammirazione, forse toglierei la tabella anteriore perché mi pare messa li provvisoria. Io resto mi piace proprio. Bravo.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

In particolare dal punto di vista tecnico i punti esatti di foratura, pi una domanda...non si corre il rischio che l'interno dei tubi abbia un minimo di sporco, residui di lavorazione ed un poco di ruggine...non v sono perdite di alcun tipo ?
In termini di raffreddamento invece ti è parso efficace il sistema ?
Ultima modifica di jugene; 15/12/2014 alle 08:09
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Veramente ben fatta e fuori dal coro! ...Ciao!![]()

fantastico lavoro , sono veramente ammirato !
solo che io metterei 2 soffietti alla forcella ed abbasserei faro e tabella portanumero , che così esageratamente alta rovina tutta la splendida estetica della moto ( o almeno la sostituisci con una più piccola )
Personalità, bravo.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Azz non riesco a vedere le foto. Sono molto curioso data la descrizione.
In particolare sta cosa del radiatore...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto molto bella!!!! Cattiva e dal sapore vintage, toglierei la tabella o la integrerei attorno al faro, abbasserei il faro e alzerei il posteriore..... Ma non toccarla che è bella così, sono io a esser fuori di testa...
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Esatto ho fatto due fori appena sotto l'attacco delle culle e due sotto il motore poi ho saldato quarto dadi fatto fare quattro flessibili di raccordo,ora l'olio esce dal motore come prima passa dai due tubi della culla riesce da sotto il motore e rientra come prima nella coppa.
Caspita!
Però vorrei ulteriori ragguagli, solo per curiosità.
In pratica hai forato il telaio facendo due buchi di ingresso e due di uscita.
La mia perplessità, a parte l'efficienza del raffreddamento dell'olio visto che questo non scorre più nel radiatore che è uno scambiatore di calore, e che probabilmente non incide, è data dal fatto che l'olio circola a pressione ed entrando in un foro senza opportune guide che lo incanalino nella giusta direzione, possa oltrepassare questo verso l'alto nel foro di ingresso e a valle in quello di uscita, disperdendosi nel telaio.
Sbaglio?