Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 183

Discussione: no comment - incidente

TCP Rider L'avatar di happymetal
    Moto
    Speed triple 05 e Versys 1000
    il fatto e' successo esattamente qua , bastava si fermasse prima della curva ... https://www.google.it/maps/@44.33602...ZfeqyTZuOg!2e0

Un impatto con un oggetto fermo che pesa come un muro , gia' a 30 all'ora puo' essere fatale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Io centauro correva, questo e poco ma sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlunapoli Visualizza Messaggio
    Ok l'autobus in sosta, ma se c'erano auto in coda per una qualsiasi ragione?
    Le pigliava piene uguale probabilmente.. però la sosta dell'autobus è stata intenzionale..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Un brutto incidente, speriamo che il motociclista si rimetta presto, poi il resto è tutta materia giuridica che lasciamo agli avvocati e giudici.

Quando si ferma un autobus la gente si "sciamina" come si dice in sicilia, come pecore uscendo da dietro, davanti e da sotto al mezzo pubblico, invadendo anche la carreggiata, per noi motociclisti è segno di buon senso quando vediamo uno di questi pachidermi della strada fermarsi, di moderare la velocità, in particolare fare attenzione a quelli turistici. Quando li vedo cammino a 30 oppure 20 km h.., all'occorrenza mi fermo e faccio passare le pecore umane (perchè di questo si tratta) e poi riprendo la marcia e vi giuro qualcuno di questi sebbene mia sia fermato, mi inveisce contro lo stesso, solo perchè ha paura del rumore della marmitta e del fatto che indosso un casco nero che l'intimorisce.
    Ultima modifica di Venanzio; 11/03/2014 alle 07:29
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da happymetal Visualizza Messaggio
    il fatto e' successo esattamente qua , bastava si fermasse prima della curva ... https://www.google.it/maps/@44.33602...ZfeqyTZuOg!2e0

Un impatto con un oggetto fermo che pesa come un muro , gia' a 30 all'ora puo' essere fatale
    dalla foto postata...effettivamente si nota che il pulman era in sosta a ridosso della curva...non voglio giudicare ma...da quanto visto direi che l'autista ha scelto un tratto di strada molto inopportuno dove fermarsi..."la giustizia" farà il suo corso...

TCP Rider L'avatar di Supersprint
    Moto
    Daytona 1200
    A che velocita' usciva da curva cieca in centro abitato?? La maggior parte delle volte ce le andiamo a cercare, a 64 anni poi dovresti aver acquisito un minimo di saggezza.
    Loud pipes saved life

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Supersprint Visualizza Messaggio
    A che velocita' usciva da curva cieca in centro abitato?? La maggior parte delle volte ce le andiamo a cercare, a 64 anni poi dovresti aver acquisito un minimo di saggezza.
    L'autobus è parcheggiato giusto giusto alla fine della curva.. a quanto si può capire dalla foto è veramente impossibile da vedere in percorrenza di curva in quanto è coperto dalle frasche degli alberi.. praticamente appare alla vista solamente quando gli si è addosso..
    Considera che lo spazio di arresto alla velocità di 50 km/h è un 15 metri, con asfalto in ottime condizioni.. e a mezzo dritto ovviamente..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Non voglio fare polemiche è! ma questo tipo di "sentenze" mi lasciano perplesso, ci sarà sicuramente un'indagine in corso le fdo faranno i rilievi spetta a loro determinare le responsabilità.
    Ok ha fatto fermata dopo una curva, sulla corsia di marcia? c'è la segnaletica che lo proibisce? è un tratto di strada extraurbana? urbana? il centauro procedeva a velocità consona? chi ha ragione? chi il torto?
    Non spetta a noi a deciderlo! anche perchè dalle scarne notizie come ci fa!
    Spero che il centauro si rimetta presto!!
    ma porco zio, ma l'hai vista quella strada? la conosci? io si... e là anche se si ferma un ciclista diventa un pericolo....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Auguri al padre della tua amica.
    Per il codice della strada, non ci si può fermare o sostare anche in prossimità di dossi,curve ed incroci. L'anno scorso mi hanno fatto 39 euro perchè ero fermo 80 metri prima di una curva (con totale visibilità), ruote nell'erba e cavalletto tra l'erba e la striscia bianca. Subito volevano togliermi anche 2 punti.
    Farsi male per la non curanza o scelleretezza degli altri provoca una gran rabbia, non essendo lì non si può dire se andasse forte o meno,dico solo che a me è successa una cosa del genere (per colpa di un imbecille) ad una velocità di 50 km/h. Se non sbaglio in caso di feriti gravi la denuncia per lesioni colpose scatta in automatico, nel mio caso siccome ero cosciente l'ho denunciato io.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    quando la curva e' cieca..si va prudenti

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •