Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: no comment - incidente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    adesso vien fuori che è colpa del poveraccio che correva....è un mondo di pazzi!
    purtroppo la colpa è di chi sopraggiunge a prescindere dalle cause che hanno provocato il blocco/sosta dei mezzi davanti. E te lo dico per esperienza personale dove il primo della "fila" (che era pure brillo ed al cellulare....) ha deciso di fermarsi per strada inchiodando senza nessuna situazione d'emergenza (la motivazione dell'inchiodata è stata che la sciura dietro sfanalava....). Poi se n'è andato ed è stato rintracciato dai vigili nei giorni seguenti...risultato? la colpa è stata comunque al 100% nostra che seguivamo perchè non eravamo sufficientemente distanti e ci siamo pure beccati la multa con decurtazione punti patente....

    Nessuno ha fatto ricorso o causa visto l'esiguo importo della multa, ma anche se l'avessimo fatto al massimo avremmo potuto sperare in una divisione di colpa al 50% e la multa ce la saremmo cuccata comunque....risultato? chi sopraggiunge se "non mantiene un'adeguata velocità per fermarsi in tempo" è sempre in torto...E' giusto? manco per nulla se c'è un'oggettiva corresponsabilità, ma l'unica strada è mettere di mezzo avvocati, testimoni a favore e sperare nel giudice. Ma ne deve valere la pena viste le lungaggini della giustizia italiana.

    Qua la situazione mi pare abbastanza grave e ci sono i verbali, quindi spero che chi ha preso parte attiva nel creare l'incidente si prenda le dovute mazzate, ma dubito che gli addossino l'intera responsabilità di quanto accaduto.
    Ultima modifica di maurino; 11/03/2014 alle 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •