certo che siamo strani.....riusciamo a litigare anche quando parliamo della nostra passione comune più intensa... e riusciremmo a farlo anche al funerale di uno di noi
boh, non scordate il saluto la prossima uscita, che pare brutto altrimenti.
certo che siamo strani.....riusciamo a litigare anche quando parliamo della nostra passione comune più intensa... e riusciremmo a farlo anche al funerale di uno di noi
boh, non scordate il saluto la prossima uscita, che pare brutto altrimenti.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Preferisco credere che un uomo di 64 anni abbia sufficiente esperienza ed intelligenza di moderare la propria velocità in tratti stradali come quello.
I vari "cavilli" del codice stradale purtroppo non li conosco, quindi mi astengo dal fare commenti, specialmente perchè la strada non la conosco e nemmeno la dinamica dell'incidente.
Un augurio al motociclista coinvolto, che si possa riprendere al più presto.
Menomale non sono stati coinvolti i pedoni e, per finire, ......non si finisce mai d'imparare, già vado piano, questo è un motivo per andar ancora più piano e fare maggior attenzione
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
al momento è sempre in coma![]()
dal momento in cui si portano esempi simili è chiaro che non si è capito il senso di quello che è stato scritto....
....così come è chiaro che l'uso di parole a caso non sia altro che una mancanza di argomentazioni....i corsi di guida dicono certe cose fattibili solo nella loro testa... o in condizioni "ideali"... essere in grado di fermarsi "in sicurezza" prima di un ostacolo è tautologia... mi fermerei comunque... poi vedi gli istruttori che sugli appennini fanno i 70-90 all'ora... che è una velocità normale per i comuni mortali ma non per te quanto pare...
Quello da dire l'ho detto, spero ritirino la patente all'autista per sta minchiata, ma non sono sicuro che per la nostra legge sia solamente colpa sua come molti hanno detto.
Ma è solo la mia opinione, non mi ritengo il possessore della Verità Assoluta su cose soggettive e interpretative...quando hanno distribuito tale conoscenza probabilmente avrò bigiato...o forse aspettavo il passaggio delle Frecce Tricolori....
Ultima modifica di maurino; 12/03/2014 alle 19:20
guarda a me hanno dato il 100% nonostante non ci sia stato contatto, perchè un Suv mi ha tagliato la strada ad una rotonda, nonostante andassi a 30/40km h per evitare il botto ed essere caricato sul cofano pur da dritto ho pinzato e nonostante scalata e 40 cm di sgommatina dietro mi sono appoggiato a terra, con poche conseguenze fisiche e qualche danno alla moto per la caduta.
ed io l'ho visto sbucare..... pensa girare in curva cieca e trovarti una branco di persone con valige e borse che vaga in mezzo alla strada..... scarti per evitarle mentre rallenti ma spazio non ce n'è visto che la corsia è chiusa da un bus GT......
poi ne si riparla eh....
molti hanno definito i passeggeri pecore etc.
ma scusate...che dovevano fare? se l'autista li ha scaricati lì forse qualche rischio l'hanno corso pure loro...gli spazi sono angusti, non era facile dileguarsi in fretta
cynism is the new fascism...
è un modo per definire un agglomerato di persone che in senso lato ricorda un gregge....
comunque per tutti quelli che dicono che è tutta questione di prudenza voglio proprio vedere se quando guidano in città e 5 metri prima uno gli apre la portiera e ci si infilano dentro o cascano....
beh sono stati poco prudenti no? in città si sa che la gente può aprire la portiera improvvisamente... si vede che non andavano sufficientemente piano o non erano nelle condizioni giuste per quell'eventuale imprevisto... XD
Dai d...basta, hai preso la cosa troppo di"petto perchè coinvolto" nella vicenda a livello umano, non riesci a essere più comprensivo per questo (naturalmente è il mio parere)...se fosse stato l'autista il padre della tua amica...vorrei vedere...
Gli incidenti capitano di continuo, e si sa che andare sulle due ruote comporta maggiori rischi, chi lo fa ne è cosciente (spero)
Siamo fatti di carne, tutti si sbaglia,certi errori portano a determinate conseguenze, confido che le responsabilità vengano accertate.