m'è venuta un'ideona per fare soldi...un miniradar che avverte dei pericoli nelle curve cieche...non sarebbe male
m'è venuta un'ideona per fare soldi...un miniradar che avverte dei pericoli nelle curve cieche...non sarebbe male
cynism is the new fascism...
certo ma mi fa ridere anzi incazzare leggere discorsi sulla prudenza.... quasi a giustificare non si sa cosa....
quando l'imprevisto se tale è non è possibile prevederlo e quindi non c'è prudenza che tenga.... come nell'esempio che ho riportato della portiera....
e no caxxo!! tutti istruttori di guida in questo topic! tutti professori bla bla e tutti giudici..tutti a condannare l'autista del pulman..no!! personalmente sono un motociclista e allo stesso tempo un camionista con i controcogl... la curva non è cieca per nulla,probabilmente la causa del sinistro sta nella disattenzione del pilota della moto con velocità sostenuta o cmq non adatta al percorso..solidarietà all'autista del pulman e un augurio di cuore al centauro.
..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..
mah, a mio parere non sono due esempi confrontabili.
ho la fortuna/sfortuna di abitare a Milano dove credo che di auto parcheggiate che ne siano un pò e ho la casa a Chiavari ossia a 6km da dove è successo l'incidente, quindi credo di parlare a ragion veduta.
se in strada a Milano vai appiccicato alle macchine a destra e non stai in centro alla carreggiata come prescrive i CDS, stai in primis sbagliando tu, oltre che giocando col destino.
tutt'altro discorso sull'aurelia, soprattutto nel pezzo tra Rapallo e Chiavari dove la strada è tutta curve, strettissima e con case, incroci e quant'altro per quasi tutto il pezzo.
la curva dove è successo l'incidente la conosco bene in quanto 200 mt prima ci abita un mio caro amico ed ero lì al piu tardi 1 mese fa: non è cieca per niente (anche perchè era un PULLMAN il mezzo fermo, quindi un mezzo bello alto, non una moto sdraiata in mezzo alla strada che davvero non la vedi finchè non ci sei sopra!!) e se vai ad una velocità consona al pezzo di strada dove sei forse non riduci la moto così come si vede in foto....oltre che te stesso.
con questo, sia ben chiaro, non voglio dire che il centauro sia un cretino, dico solo che purtroppo quella volta lì non è stato prudente come avrebbe dovuto e potuto.
e parlo ancora una volta a ragion veduta perchè io nel 2004 in Val Trebbia mi son trovato una simpatica signorina che faceva inversione di marcia con una Punto in un tornante e sapete cosa è successo? ho pinzato e son caduto da solo bucandomi un ginocchio, nè la moto nè io abbiamo impattato contro la Punto e per questo mi sono dovuto ripagare tutti i danni o, meglio, ho demolito la moto...
se fossi andato ad una velocità più alta, forse avrei fatto un tuffo da 70 metri nel Trebbia...e forse non sarei quì a raccontarla!
col senno del poi è sempre facile ma quando vi sentire dire NON SAI MAI QUEL CHE TROVI DIETRO UNA CURVA, credeteci...
![]()
just in time to be too late
Azz.......in coma? Auguroni e tienici aggiornati
mi piacerebbe parcheggiarti un camion dietro una curva che ti occupa tutta la corsia....vorrei vederti metre arrivi bello bello con tua speed 955i del 2000....non vorrei che tu cadessi ci mancherebbe altro...mi piacerebbe solo farti cagare addosso dalla paura....secondo me poi non scriveristi piu post del genere!