Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Chiarimenti su borse originali

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di florens
    Data Registrazione
    16/01/14
    Località
    Macerata
    Moto
    BMW GSA LC
    Messaggi
    220
    Esatto

    Rinuncio volentieri al massaggio

    Furio come facciamo? io dovrei andare su e tornare il 29 (sabato) marzo nel pomeriggio. ci mettiamo d'accordo così vedi anche la tua ex tigrona e ti viene nostalgia

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Data Registrazione
    24/04/12
    Località
    Ferrara
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Messaggi
    1,620
    Li faccio avere ai ragazzi di Ceccato.
    Sono 190€ e il messaggio ai piedi me lo fai tu....:eek:

    Alpine White Lc

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,478
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Li faccio avere ai ragazzi di Ceccato.
    Sono 190€ e il messaggio ai piedi me lo fai tu....:eek:

    Alpine White Lc
    Sei proprio un bmwista....

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Data Registrazione
    24/04/12
    Località
    Ferrara
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Messaggi
    1,620
    :beer::what::p

    Ovviamente

    Alpine White Lc

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,478
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    :beer::what::p

    Ovviamente

    Alpine White Lc
    Ah furio, non chiedermi perchè... ma la metà delle faccine che posti io nun le vedo...

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di carminetor
    Data Registrazione
    06/03/10
    Località
    s. giovanni teatino ch
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Messaggi
    735
    Citazione Originariamente Scritto da florens Visualizza Messaggio
    Guarda comprando il kit originale in inghilterrra con la spedizione mi costa € 1200,00 (2 borse laterali+piastra+bauletto+alimentato+schienale), comprando le givi Trekker (bauletto 52 lt, schienalino, piastra, telaietti laterali e borse 32 lt) mi viene 850 € su ebay.
    le altre tipologie tutto alluminio per intenderci non mi piacciano e comunque costano come o più delle originali per cui l'alternativa rimangono solo le Trekker della givi.
    infatti sto orientandomi tra queste due tipologie,


    consigli?
    non prendere bauletto originale perché poco capiente. ti consiglio Trekker 52 insieme alle valige laterali originali.
    senti per un consiglio RUNNER 42 che ha la stessa conformazione da me consigliata!!!!!!!!!!!!
    il sistema basculante io l'ho eliminato, non serve a un ca..o e fa rumore quando la strada è leggermente sconnessa.
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

    non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di florens
    Data Registrazione
    16/01/14
    Località
    Macerata
    Moto
    BMW GSA LC
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Li faccio avere ai ragazzi di Ceccato.
    Sono 190€ e il messaggio ai piedi me lo fai tu....:eek:

    Alpine White Lc
    perfetto grazie. se li puoi dare ad alberto carnelos della ceccato mi hai un grande favore. dato che comunque arrivi a padova se non hai impegni perche non vieni il giorno che sono su cosi ci conosciamo. almeno mi sdebito con un caffè

    graze ancora

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di carminetor
    Data Registrazione
    06/03/10
    Località
    s. giovanni teatino ch
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Messaggi
    735
    Citazione Originariamente Scritto da florens Visualizza Messaggio
    Guarda comprando il kit originale in inghilterrra con la spedizione mi costa € 1200,00 (2 borse laterali+piastra+bauletto+alimentato+schienale), comprando le givi Trekker (bauletto 52 lt, schienalino, piastra, telaietti laterali e borse 32 lt) mi viene 850 € su ebay.
    le altre tipologie tutto alluminio per intenderci non mi piacciano e comunque costano come o più delle originali per cui l'alternativa rimangono solo le Trekker della givi.
    infatti sto orientandomi tra queste due tipologie,

    consigli?
    non prendere bauletto originale perché poco capiente. ti consiglio Trekker 52 insieme alle valige laterali originali.
    senti per un consiglio RUNNER 42 che ha la stessa conformazione da me consigliata!!!!!!!!!!!!
    il sistema basculante io l'ho eliminato, non serve a un ca..o e fa rumore perché le valige si muovono.
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

    non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

  10. #29
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/11
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    non prendere bauletto originale perché poco capiente. ti consiglio Trekker 52 insieme alle valige laterali originali.
    senti per un consiglio RUNNER 42 che ha la stessa conformazione da me consigliata!!!!!!!!!!!!
    il sistema basculante io l'ho eliminato, non serve a un ca..o e fa rumore perché le valige si muovono.
    Salve a tutti, leggo con attenzione i vs post, Sarò a breve possessore di una Explorer, conoscendo il sistema basculante delle borse perché le avevo sul Tiger 800 xc, chiedo come hai eliminato il sistema e che soluzione hai adottato, grazie.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di florens
    Data Registrazione
    16/01/14
    Località
    Macerata
    Moto
    BMW GSA LC
    Messaggi
    220
    guarda io no poche certezze estetiche...una di queste è che il tris di valigie deve essere assolutamente uniforme quindi o le originali o il set della trekker. mi preoccupa invece il fatto che il sistema basculante faccia rumore.

    qualcun'altro che monta il bauletto originale ha riscontrato questo problema?

    guarda io ho poche certezze estetiche...una di queste è che il tris di valigie deve essere assolutamente uniforme quindi o le originali o il set della trekker. mi preoccupa invece il fatto che il sistema basculante faccia rumore.

    qualcun'altro che monta il bauletto originale ha riscontrato questo problema?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •