Da ottobre a oggi 1800km!! .. Avrà anche le ragnatele!!
In attesa di foto...sicuro che è ruggine? Magari solo un pò ossidata una passata di sidol e torna nuova..sulla mia ex BMW ne ho usato a tonnellate!
Da ottobre a oggi 1800km!! .. Avrà anche le ragnatele!!
In attesa di foto...sicuro che è ruggine? Magari solo un pò ossidata una passata di sidol e torna nuova..sulla mia ex BMW ne ho usato a tonnellate!
Ragazzi mi spiace non ho foto, ma il problema era sul terminale di scarico, tutta la parte alta, cioè quella visibile guardando dall'alto.
Macchie su macchie e anche la staffa di sostegno era intaccata
Le parti metalliche trattate contro la ruggine per le regole automotive e moto, devono essere garantite 10 anni.
Se arrugginiscono prima è un difetto.

non vorrei sbagliarmi visto che l'ho avuto montato per qualche giorno lo scarico originale,ma non è in acciaio il terminale originale? se cosi fosse penso che sono macchie superficiali e non ruggine.
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Dubitare fortemente sulla fondatezza del problema!!
Sia per mancanza di foto e sia per la qualità del Materiale(appunto Acciaio)...spero di sbagliarmi ma sento puzza di spam![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Con l'Inox la vedo un pò duretta...poi se le macchie son simili a queste che avevo sull'800...
Senza titolo-1.jpg
Goditi il Viaggio, amerai il finale

No no, il mio amico parlava di strani puntini arancioni, non macchie così estese.
Quelle dovrebbero esser date dal surriscaldamento dello scarico.