Il sospetto che sia un contaballe ce l'ho pure io, ma al momento è tutto ciò che passa il convento. Tutto il resto è fuffa e litigi su questioni di principio. A questo punto l'unica cosa che interessa veramente è l'economia e le finanze pubbliche.
Più che le questioni di potere su legge elettorale, senato e province mi interessa vedere se davvero come dice andrà all'attacco delle pubbliche amministrazioni. Nessuno ci è mai riuscito, riuscire a potarle un po' sarebbe un risultato epocale.
Ormai anche la mitica Rete che non mente mai è a tutti gli effetti un media come gli altri. Che può essere usato come organo di partito con molte meno limitazioni rispetto all'editoria. Per cui potenzialmente molto più fruttuosa in fatto di potere.
Ultima modifica di paper; 07/04/2014 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica
Mi sa che Renzi non frequenta un bel niente. A lui interessano i numeri e finché FI non avrá un altro referente o Berlusconi non sarà fuori gioco i contatti li tiene con lui, che tra l'altro essendo un uomo disperato è più lavorabile dei suoi scagnozzi. Ma al voltafaccia di questi giorni ha risposto di essere disposto a far da sé e sfidare il referendum costituzionale.
La piccola propaganda sui pregiudicati (fatta da un pregiudicato storico) sta stancando. L'unico appiglio che al momento ha chi si è rifugiato nell'immobilismo di una opposizione fine a sé stessa.
Almeno Renzi mostra di muoversi. Sperando che vada a toccare anche i punti vitali della burocrazia statale come va promettendo.
Non mi piace il suo modo di fare, ma al di fuori di lui c'è il nulla.
Probabilmente l'infortunio oltre che di semplice imbecillità è frutto di saccenza da web. Chi ha fatto tale "denuncia" sicuramente non è un collega di Minervini, anzi non sa nemmeno chi sia. Avrà fatto una ricerca con google ed eccoti pronto il mangiapane a tradimento. Da gente del genere penso non ci si possano nemmeno aspettare le dovute scuse.
Ultima modifica di paper; 07/04/2014 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica
Non frequentasse un bel niente non frequenterebbe, invece frequenta.
I numeri.. forse non ti è chiaro che questi giochetti da politichetta da quattro soldi, dove io ricatto te per i tuoi voti e tu ricatti me per i miei, tra le altre cose, ci hanno rovinato.. io credo che la poltica sia un'altra cosa.. ed evidentemente pure molte altre repubbliche europee.
Non mi pronuncio su chi sia il disperato e lavorabile, è meglio.
Non si tratta di propaganda, non si tratta di lotta tra pregiudicati, non buttiamola in vacca con i soliti discorsetti dell'italietta da quattro soldi, due torti non fanno una ragione, seppure non ci sia nessun secondo torto dato che il bersaglio delle tue frecciatine inadeguate ed OT non ricopre ruoli nè vuole farlo.
Parli di immobilismo senza cogliere chi sono gli immobilisti per definizione, quelli che hanno decenni di curriculum con su scritto "NULLA".. e pure questi sono fatti.
Renzi dimostra di muoversi? per cortesia, senza che lo faccia io, qualcuno può elencare le sue promesse ed i fatti da lui compiuti? qualcuno può elencare da quanto è al Governo, da quanto "si sta muovendo" e da cosa ha fatto? anche tu eh, attendo.
Ripeto, ognuno frequenta la gente che merita.. io non frequento pregiudicati o delinquenti di qualsiasi genere.. nemmeno per un aperitivo, nemmeno ci parlo.. e credo il mio sia un pensiero comune in Paesi dove si fa della poltica vera.. qui i cittadini giustificano e questi sono i risultati.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io non ho fiducia né in Renzi né nell'attuale classe politica per cui non li voterò e non mi rimane che stare a vedere cosa faranno sperando che le cose non peggiorino ancora. Se non altro Renzi, di diverso dal solito, ha un certo decisionismo.
Invece gli stregoni di cui continuate a ripetere in maniera ossessiva gli slogan faranno di tutto perché le cose possano rimanere come sono, dato che lo scontento è l'unica cosa che può portare loro voti. Difatti dopo aver cavalcato i sentimenti antisistema alle scorse politiche ora martellano con quelli contro l'euro e contro l'europa.
Se ancora ti aspetti che "manderanno tutti a casa" (prima i politici italiani e ora anche quelli di Strasburgo) e che "aprano come scatole di tonno" anche l'europarlamento come hanno aperto le nostre camere, beh con tutto il rispetto stai fresco.
Aspetto con curiosità di vedere se raccoglieranno un seggio più del PD alle europee (che non capisco quali diritti di predominio gli farebbe acquistare in patria) e se riusciranno contemporaneamente a vincere le regionali in Piemonte e avremo finalmente una faccia da talebano notav come governatore.
Decisionismo?...mmm...uno che spara balle 3 alla volta finché non porta pari è uno sparaballe non un decisionista(non avevamo già dato con il nano del "ci penso io"?)...che poi a ben vedere le decisioni vere sono state dettate e avallate dalla troika europea...questi vogliono far diventare i paesi del sud europa una forza lavoro da 400/500 euro al mese cadauno...finché non raggiungeranno questo scopo non ci lasceranno in pace
Il premier Renzi ha un'agenda di tutto rispetto..
Il premier apre a Berlusconi: incontro prima del verdetto (il Messaggero)
..sempre perché ognuno frequenta la gente che si merita.. povera Italia..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
per non dimenticare le boiate di nessuno:
Sto leggendo un po', ma siamo abbastanza messi bene, voglio dire, però adesso stiamo mettendo a punto un algoritmo, che è l'svg4 di out e crowd sourcing in modo che si possano intensificare e intersecare tutti i dati mondiali delle banche e delle dichiarazioni fiscali.
In modo che questa gente non è che adesso dice "adesso vado via do le dimissioni e basta", devono restituire quello che hanno preso, quindi si fa un'intersecazione con questo algoritmo che, vi ripeto, è un cross checking in modo da vedere il loro 740 all'inizio, il 740 di oggi, decurtata, con questo algoritmo che lo fa automaticamente, uno stipendio di 1200 euro al mese, quello che rimane verrà restituito.
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all'outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all'estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
Comunque ora vedo un po' come va l'SVG4, stiamo già facendo, intersecando i dati di banca, dove sono gli scudi fiscali, ci sono nomi, cognomi, c'è tutto, quando emtteremo tutto online, con un programmino che stiamo facendo coi migliori tecnici, stiamo già convergendo sugli ufficiali giudiziari migliori che abbiamo, le forze di polizia, con un zip war airganon, lo zip war airganon è questo software che ci garantirà sia l'anonimato che la presenza dell'ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto.
praticamente... supercazzola 2.0!!!
![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/04/2014 alle 09:43