quello che manca non è una buona o scarsa legge elettorale. quello che manca sono le persone che agiscono in politica. e poi chi è in grado (o meglio chi è disposto) di/a partorire una buona legge: questi signori?. Purtroppo dubito. Non ce li vedo disposti a cedere il passo una volta per tutte.
E' come la faccenda di volere ricorrere, in ogni dove, a leggi eccezionali, quando non si applicano neanche quelle ordinarie che già vanno bene.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
non sono daccordo............per decidere qualcosa bisogna che ci siano le condizioni per farlo
anche i meglio disposti e capaci, in un sistema inefficiente, non possono nulla
sulla qualita' di lorsignori, non metto la mano sul fuoco neppure io, ma questi abbiamo, per il momento
Ultima modifica di Stinit; 12/03/2014 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
Nessuna tranne la parola al popolo,sovrano. Dalle elezioni bisogna passare,per forza,anche il Renzi ne avrebbe giovamento,come tutto il suo entourage. Occorre sgomberare il campo dagli equivoci,tutti. Dico...ma hai visto il cecchinaggio sinistorso?hai visto l'ancora terribile forza del delinquente?hai visto l'importanza dei piccoli numeri?occorre uscirne.Fatta la legge elettorale(che di per se sarebbe un successo senza precedenti)alle urne.Correndo.
Ma perchè non si uniscono il PD e FI così la piantano con sto teatrino? La gente smette di scannarsi e quando va a votare almeno è consapevole di quello che fa.