te l'ho sempre detto trasferisciti qui
perché credi che si aspettano 800000 poveri cristi, perché l'italia è bella?. No!, perché da noi tra breve chi non ha meno di una Bentley è uno straccione
per referenze con l'ufficio immigrazione e residenza ci penso io, così come per il test di lingua sicula
p.s. seria. per tanti 80 euro/mese sono una benedizione. teoricamente è tanto, ma se una mano li darà e un'altra li rivorrà indietro sarà solo una presa per il culo.
mi piacerebbe che almeno su questo renzi fosse meno cazzaro, veramente.
vedremo
Ultima modifica di tbb800; 30/04/2014 alle 16:31
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
se gli aumenti servono, e sono per tutti, almeno con gli 80 euro, li sterilizzo per gli aventi diritto
e' cosi' difficile ?
nota che non sono daccordo sul cosa e nemmeno sul come, ma una spiegazione , se la si vuol vedere, c'e' , ed e' meno grottesca di come rappresentato da chi ha comunque un conflittino d'interessi, partecipando egli pure, alle elezioni.........o no?
buone come i 90 miliardi delle slot machines???
poi le buone idee, in un sistema democratico, son quelle che riescono ad essere votate.....ma vedo che la cosa sta passando pericolosamente di moda
e c'e' chi , in attesa della maggioranza assoluta, preferisce non far nulla e giocare al tanto peggio tanto meglio
sevvepiace........
Ultima modifica di ABCDEF; 30/04/2014 alle 16:31 Motivo: Unione Post Automatica
Se li prendi singolarmente è un conto se li guardi in un quadro complessivo tra aumenti e contro aumenti l'avente diritto li vede sfumare via...ecco perchè a me pare una boiata propedeutica ad attirare voti...
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Boiata o meno, se gli aumenti ci sono gli 80€ o anche solo 60 al mese fanno comodo.. È un signor aumento, tutto in una volta.
Come si fa a dire che sono un'elemosina? Provate a pensare di avere 10 dipendenti e dover fare un aumento di 80€ al mese a tutti. Fanno quasi 10mila € annui.
Saranno aumentati i prezzi di alcune cose o servizi, ma non l'inflazione. Siamo invece in pieno periodo deflattivo, dovuto a carenza di domanda.
Può essere che in categorie merceologiche indispensabili o di acquisto abitudinario qualcuno si possa permettere di fare aumenti senza perdere in giro di affari. Per esempio non capisco come mai i bar stiano poco alla volta aumentando il prezzo del caffé. A 10 centesimi in più per avere un incasso supplementare di 100€ bisogna farne 1000 al giorno. Io in un posto dove lo prendevo diverse volte la settimana non ci vado più, anche solo per il fastidio di cercare nelle tasche delle monete in più.
Ultima modifica di paper; 30/04/2014 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica
Io non ho scritto che 80 euro sono pochi o che ci si debba sputare sopra...io ho detto che sono una boiata se si considera che entrano trionfalmente dalla porta con chiaro scopo elettorale e escono dalla finestra per via di aumenti di tasse già programmati in funzione e misura dei famosi 80 euro e nella indifferenza generale...è talmente vero che questi aumenti sono stati calibrati sugli 80 euro che per alcune voci di gettito che sono ancora dubbie hanno previsto l'eventuale integrazione da aumento di accise sui carburanti...
In poche parole e in qualsiasi caso ci regalano 80 euro del nostro portafoglio...
Dalla ruota della fortuna al gioco delle tre carte....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange