qui continuano le mirabolanti avventure del nostro ineffabile Renzie....![]()
qui continuano le mirabolanti avventure del nostro ineffabile Renzie....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Nella puntata precedente ho tristemente notato come nessuno di voi abbia profferito verbo riguardo la vergognosa bocciatura in aula del parlamento delle quote rose.
Eravate presi a discutere solamente di tasse, chi guadagna di più, chi guadagna di meno.
Devo proprio sospettare che il maschilismo che regna qua dentro sia dei più beceri e tristi, nonostante qualcuno ogni tanto (faccia finta) di aprire discussioni che parlino anche del sesso femminile.
E NON MI RIFERISCO CERTO AI POST GNAGNA.
Comunque sia, credo che tutto questo sproposito vergognoso contro le quote rosa, sia, a mio personalissimo parere, solo un avvertimento politico dei vari partiti a Renzi per la sua fretta nel voler riformare lo stato.
Il bimbominkia ha fretta, ma buona parte del parlamento, che non si sente rappresentato da 'sto ..... biiiiiiippppp............ gli sta facendo capire che non deve avere fretta.
Lui vuole andare avanti senza tenere conto dei parlamentari
Lui vuole andare avanti senza tenere conto delle parti sociali
Lui si crede di abrogare in fretta e furia un Senato composto da politici del vecchio stampo che tutto vogliono, ma certo non di vedere persi i loro soldoni connessi allo scranno che occupano.
Ma secondo voi Renzi, quanto potrà durare ancora?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Posso dire la mia in merito alle quote rosa?
E' semplice: se una donna e' competente in Parlamento ci arriva in qualche modo, il problema semmai e' il clientelismo, ma questo esula dall'essere un uomo o una donna.
Perche' dobbiamo approvare leggi che di fatto comunque non servono a un tubo?!?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Io sta storia delle quote rosa la trovo una boiata pazzesca. Se tramite concorsi o simili i migliori 100 sono uomini allora verranno presi 100 uomini. Se i migliori 100 sono donne allora verranno prese solo donne.
non riesco a concepire nella mia mente bacata dei posti riservati solo a causa del sesso....e perchè non fare anche le quote extracomunitari?
Sino poco tempo fa pensavo anch'io che le quote rosa costituissero una mortificazione per le donne, in quanto venivano equiparate in pratica ad oggetti da salvaguardare e non a persone.
Tuttavia piano piano mi sono reso conto che i maschi ne approfittavano bellamente, visto anche il numero di politici maschi e il ruolo predominante che questi hanno in tutte le posizione di potere.
E poiché spesso è l'applicazione della legge che forgia il costume e il modo di agire, ben venga una norma che imponga il giusto rispetto che si deve al genere femminile.
L'episodio di ieri è stato mortificante, soprattutto per gli uomini.
non lo so
e non sono nemmeno daccordo con lui su tutto
ma non gli tifo contro, per la solita storia dell'uccello e della moglie
sulle quote rosa, ci sono pro e contro
se c'e' una cosi' grande resistenza, a mio modo di vedere, ha fatto bene a farli fottere tutti.........se nel pd rispetteranno delle loro "quote rosa" e nel pdl, no, saranno caxxi del pdl, e chi vorra' premiare elettoralmente chi applica questo principio, lo fara'
il movimento cinquestelle, ha poi votato pro o contro le quote rosa?
la mentalita' non si cambia per legge, ma con buone ragioni e buoni esempi
concordo sul principio, ma non sulla sua imposizione
Il movimento 5 stelle aveva votato contro.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
il tema delle quote (termine orribile) rosa è piuttosto complesso e se ne dibatte da anni. Apparentemente frutto di una sorta di discriminazione di genere, ma che invece coinvolge il mondo al femminile in una modalità più complessa. Senza dubbio la maggiore partecipazione femminile nel mondo della politica sarebbe auspicabile, ma - secondo me - presuppone un miglioramento del "sistema" mondo al femminile. Vederla solo come un obbligo percentuale deciso con legge può ingenerare, come sempre accade, reazioni più o meno condivisibili che non portano a niente.
Certo però questo discorso vale solo al netto del mignottume che abbiamo avuto nei parlamenti nazionali e regionali dove il merito prevalente è stato solo quello di saperlo ciucciare al Capo con professionalità e spirito di corpo.
IMHO
preferisco invece tornare a bomba al tema della discussione: Il Fenomeno e la sua rivoluzione. Può anche darsi che nel bocciare la sua proposta sia stato un segnale inviatogli per farli calare le penne, ma credo che ci sia anche altro di più specifico rispetto al tema.
ma non è questo me mi interessa al momento: quello che voglio vedere sono i miliardi di euro in riduzioni del cuneo fiscale più le altre propostone che al massimo entro domani ci comunicherà. Le famose riforme mensili, quella di febbraio non è ancora pervenuta quindi siamo in credito noi cittadini, quella di marzo e lì da venire. Forse.
Ultima modifica di tbb800; 11/03/2014 alle 13:42
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante