Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Credo ti sfugga l'ovvia ragione della deplorazione.. che non è per il fatto che Bondi abbia tradito il suo padrone.. ma invece perché si riconferma sempre un voltafaccia.. probabilmente non cogli perché a te certe cose non fanno poi così schifo (sono certo nemmeno a Renzi) cosa che comprendo pienamente.
Dettagli street ... Per molti, sono solo dettagli: io credo che molta gente veda ( e voti ) in funzione di cosa farebbe lui ( il cittadino ) nella stessa situazione. Finche' non cambia la mentalita', abbiamo poco da trastullarci .

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Io dalla merda cerco di tenere la bocca più in alto possibile. Per cui mi adatto e subisco il meno peggio. Ma non seguo gli "onesti" che mi raccontano che se la merda non ci fosse non ci sarebbero problemi.
La merda c'è, bisognerebbe far calare il livello un pochino per volta. Io sto a vedere e cerco di difendermi.
Perdonami il linguaggio forbito: ma se vuoi eliminare piano piano la merda, quale alternativa vedi se non quella di cambiare aria ( o per dirla forbita, "tirare l'acqua" ) ?
Inoltre, "adattarsi e subire il peggio che vuol dire" ? Continuare a subire oltraggi e prese per il culo dai soliti noti? Non ti sono ancora bastati 20 e piu' anni di "adattamenti" ?

Quanta tenacia.