Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Poco male. Per allora sarà quasi pronta la legge elettorale perfetta dettata dal popolo.

Mi pare di capire che è legittimato solo ciò che piace.
    Nelle democrazie anglosassoni personalmente non ricordo commissariamenti anzi, come ne caso delle elezioni Bush vs. Gore c'è in genere un pieno riconoscimento delle regole in vigore e dei risultati che lascia in secondo piano il concetto di giusto o non giusto.
    Si,se fossi io o qualche altro a decidere ciò che è legittimo,considerando invece che è un organismo giudicante,per quanto in ritardo e dopo vari solleciti,occorre prender atto che è legittimo quel che è legittimo e di conseguenza non è legittimo ciò che non lo è(cit.Catalano).
    Certo che non ricordi commissariamenti,non ce ne sono stati,di solito intervengono armi alla mano per esportar democrazia,nel nostro caso pare facciano eccezione,anche se oggi tocca registrare alcune piccate reazioni..considererei tendenziale anche la particolare situazione italiana,che non ha riscontro,a mia memoria,nelle storie di qualsiasi democrazia continentale. Le regole in vigore(Bush vs Gore)erano sostanzialmente corrette,ha vinto chi ha preso più voti ed hanno perso i sondaggisti,i famosi exit pool.
    Ultima modifica di rjng; 13/03/2014 alle 13:44
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •