Mi sono cercato l'articolo..
Def, Renzi: "Anche la P.A. deve stringere la cinghia. 80 euro? E' la 14a degli italiani" - Il Fatto Quotidiano
"Altre conferme, inoltre, sono arrivate sui famosi 80 euro in busta paga per quegli italiani che guadagnano meno di 1500 euro al mese. “Con gli 80 euro in busta paga gli italiani avranno la 14ma grazie all’operazione di questo governo."
Lo risparmio dall'impietoso proseguo in cui osa definire questo parte di un suo progetto di "giustizia sociale".. 80€.. la quattordicesima.. ma io dico, ma con che coraggio uno osa parlare così..
Perché non va ad agire sulle imposte esagerate o assurde invece che tirare fuori contentini ad minchiam? ad esempio, perché chiedo l'anticipo del TFR (che già si chiede per motivi seri) e me lo tassi del 23% quando già ci ho pagato le tasse sopra? perché non agire su queste stronzate nel mondo del lavoro invece che fare queste manovre da babbei?
ah giusto..