Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
Pensa che colpo di cul@ per matteo. Sono certo che lo accoglierà a braccia aperte.

in fondo un personaggio del genere non può che confluire nel più grosso partito di centrodestra. Ad ognuno quello che si merita.

leggendo le dichiarazioni di quest'ultimo voltagabbana si nota una sola cosa: la naturale predisposizione a leccare i piedi di un padrone qualunque. ecco quest'uomo ha bisogno di adorare qualcuno di terreno, che identifica di volta in volta in un personaggio politicamente in ascesa. insomma è proprio il contrario di un essere umano (uomo o donna che sia) con i c@glioni.


Bondi: “Forza Italia ha fallito, centrodestra senza futuro. Sosteniamo Renzi”


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-renzi/960826/
Ho letto velocemente, ma non mi pare che dica di voler passare nel PD. Al massimo andrà in NCD come altri delusi da Berlusconi.
Dice semplicemente che se Renzi fa qualcosa che ritengono giusto va sostenuto in parlamento, come del resto sosteneva il Nano prima delle ultime piroette.
Voltagabbana e leccapiedi chi non intende affondare con Berlusconi o aderire all'ennesimo colpo di genio del prestigiatore?
Non ho mai sopportato Bondi ma ritengo ingiusto sostenere che per coerenza debba imporsi di non cambiare idea nemmeno davanti all'evidenza di un partito sempre più bloccato dal suo fondatore e padrone (e FI non è l'unico, al momento).