Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio

    Perdonami il linguaggio forbito: ma se vuoi eliminare piano piano la merda, quale alternativa vedi se non quella di cambiare aria ( o per dirla forbita, "tirare l'acqua" ) ?
    Inoltre, "adattarsi e subire il peggio che vuol dire" ? Continuare a subire oltraggi e prese per il culo dai soliti noti? Non ti sono ancora bastati 20 e piu' anni di "adattamenti" ?

    Quanta tenacia.
    Perchè lo sciaquone non esiste. Adattarsi e subire il meno peggio. Per forze di cose la merda dovrà calare gradualmente, e ci vorranno anni.
    A mio giudizio le soluzioni proposte dai moralizzatori sarebbero peggio del male. Se qualcuno mi ha preso per il culo per anni non ne cerco per forza uno nuovo e maggiormente vigoroso. È come la questione dell'immondizia e degli inceneritori: quando qualcuno sostiene che sono inutili perché basta non produrne mi guardo intorno e mi chiedo se lo è o ci fa.

    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    tenuto conto che è passato dall'estrema sinistra rifondarola alla delinquenza organizzata del pdl di destra direi che è anche di più di un banderuola inutile

    anche se, forse, visto le odi che ha scritto per il suo penultimo padrone per coerenza potrebbe smetterla di cercarsi un altro guinzaglio e ritirarsi a vita privata e fare il mestiere che faceva prima (qui ci starebbe una emocion che ride sguaiatamente ma visto il tragico della situazione me la risparmio)

    oltretutto qui non si tratta di smentire o essere delusi da berlusconi, ma da se stesso visto che costui è stato un autorevolissimo componente del pdl, l'ispiratore, il coordinatore e il difensore indefesso. in casi come questi al limite ci vedrei un suicidio ma non un altro salto della quaglia.

    io ti domando e mi domando: quante volte in vita tua sei passato a pensarla da estremista di sinistra e poi di centro e poi a destra per tornare un po' a sinistra? sono certo che a te, come a me, come a moltissimi non è mai successo. a questi prezzolati invece succede ed è quasi scusabile. mi dispiace, ma le idee sono una cosa i servizi a pagamento un'altra. e qui siamo nel campo delle prestazioni pure di scadente qualità.
    Concordo, ma forse è perché noi non facciamo quel mestiere lì. In fin dei conti rischiano il posto di lavoro, poverini.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Dettagli TBB ... Dettagli...

    E' normale cercare il meno peggio no?
    Quando è una questione di soldi, sì.
    Ultima modifica di paper; 23/04/2014 alle 14:55 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •