Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah.....'e cosi' scomodo fare 500 metri e due minuti di fila ?
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se è per darla bianca o nulla conta poco...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    intendevo dire che andare a votare non mi sembra poi un atto cosi' eroico........tutto sto metterci la faccia non lo vedo

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Meglio un astenuto che un voto non dato al movimento.
    e qui mi sono convinto ad andare a votare, anche se mi costa un migliaio di km

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo: per come la vedo io, un astenuto non ha meno colpe di uno che vota un ladro o un trombone da strapazzo... Anzi, solitamente poi sono i primi a lamentarsi, visto che si parla sempre di meno peggio.
    quindi voterai per un partito o un movimento che ancora non si e' presentato nell'agone politico, mi par di intuire

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Warsteiner, per come la vedo io, dovrebbe essere un dovere a tutti gli effetti.
    Troppo facile non sporcarsi le mani quando fa comodo, e quindi non prendersi le proprie responsabilita' .
    in posti piu' civili di questo, non solo e' un dovere, ma e' anche facilitato dalla presenza di un solo candidato "forte", e aiutato da solerti osservatori che, nel caso ti sbagliassi e stessi per commettere un errore, son pronti a suggerirti la soluzione migliore per te ...........

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se come scrivi tu ai tempi del nano hai votato per il pd "per contrastarlo" mi sa che:

1) li hai votati svariate volte (visti gli anni in carica del diversamente alto)
    2) dati i fatti per contrastarlo hai leggermente sbagliato mezzo...

son curioso: e tu per contrastarlo che mezzo hai usato ?

oppure stavi dalla sua parte ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/04/2014 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •