di motore e dritto sicuramente va via la diavel ma nel guidato la speed è messa meglio.
comunque la diavel a dispetto di quel che appare si fa guidare molto molto bene.
di motore e dritto sicuramente va via la diavel ma nel guidato la speed è messa meglio.
comunque la diavel a dispetto di quel che appare si fa guidare molto molto bene.
A parte i numeri e le riviste...abbiamo fatto una uscita e c'era un amico con la sua diavel dotata di scarico termignoni...a parte che è grossa come una mietitrebbia (degustibus) nel suo famigerato punto di forza ovvero il calcio poderoso in uscita di curva non ho notato niente di eccezionale...con un banalissimo 1000 4 cilindri non solo gli stavo dietro ma gli sono passato anche avanti...ovviamente lui il gas glielo dava...probabilmente la sensazione di accelerazione deriva dal fatto che in ingresso e a centro curva data la mole del mezzo si debba entrare un pò più cauti...e poi ci si ritrova a fare la sparata in uscita di curva per recuperare un minimo di andatura
Ma...nel misto mi è sembrata agile come un camion...anche il mio amico (fissato ducati) dopo una bella serie di curvette di montagna era stremato...
io l'ho usata solo sul dritto e senza nemmeno tirarla quindi non ne so molto, ma ho visto altri correrci e non andava affatto piano, diciamo cose che la maggior parte dei motociclisti non farebbero nemmeno con una supersportiva....
e poi il 4 cilindri 1000 è ovvio che vada meglio, è il top sempre e comunque.