Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Adobe after effects

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Ma dentro il programma la vedi o no la scia? Intendo con un ram play. E' la terza domanda del mio post precendete.

Comunque potrebbe essere dovuto al fatto che tu stai facendo una comp a 60fps, quando invece dovresti farla a 25 (che è lo standard europeo) e quindi rallentare/accellerare di conseguenza. Altre variabili potrebbero essere date anche dal metodo di interpolazione di twixtor, conta che comunque è un filtro che crea frame dove non ce ne sono e a seconda delle circostanze (e dalle impostazioni) potrebbe non essere in grado di generare un output smooth di qualità.
    In uno dei video anche durante un ram play nell alto no.
    Ho seguito anche dei tutorial nei quali le caratteristiche dei video erano le stesse del mio video ma con risultati diversi rispetto al mio.
    Quando uso l effetto twixtor ne frame input utilizzo gli stessi dei video , quindi se il video è girato a 30 fps metto anche nell input i 30 fps.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •