Li fisserei sui fori che fissano il cupolino.......mmmmmmmmh lavoraccio?
Forse dovrei farci un telaietto di rinforzo!!!!!!!!
Li fisserei sui fori che fissano il cupolino.......mmmmmmmmh lavoraccio?
Forse dovrei farci un telaietto di rinforzo!!!!!!!!
Ultima modifica di teotiger; 14/03/2014 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica

non mi sembra un buon punto di fissaggio perchè sono piuttosto distanti tra loro, però è vero anche che sotto il telaio c'è, mentre sulla carena no. Bisogna studiarsela bene questa modifica ma credo ne possa valere la pena, domenica che starò in sella un bel po' per un giretto ci darò un' occhiata
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
ciao a tutti la soluzione che ho adottato io per i miei specchietti è stata questa io mi adatto un po a fare in casa ma se si va da un qualungue fabbro viene ancora meglio io ho preso gli specchietti originali li ho tagliati nel mezzo li ho prolungati di 5 cm per me vanno benissimo
chi mi puo aiutare non le so inserire
clicca sull'icona simile ad un quadri (quella accanto a quella simile a una pellicola cinematografica) e poi indichi da quale caetella prendere le foto e poi fai l'upload.
dopo clicchi sulla pima icona a/A e gestisci le dimensioni
non ci riesco posso inviarle a qualcuno che lo sappia fare se mi date una email

mandamele a pitbull_chiefs@hotmail.it c'è caso che siano di qualità troppo alta e non te le fa caricare.
P11707601.jpgP11707611.jpgP11707631.jpg
Ecco le foto di "preciso". Complimenti per le saldature, non si notano minimamente!
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 15/03/2014 alle 11:24 Motivo: Unione Post Automatica
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.