..ma non c'e' piu' religione:
Tenta rapina e muore: indagati per omicidio colposo il cassiere e l
Uno dei due e' un agente del Corpo Forestale.Mi domando che casso li paghiamo a fare se poi non possono intervenire neanche senza l'uso di armi?![]()
..ma non c'e' piu' religione:
Tenta rapina e muore: indagati per omicidio colposo il cassiere e l
Uno dei due e' un agente del Corpo Forestale.Mi domando che casso li paghiamo a fare se poi non possono intervenire neanche senza l'uso di armi?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
La famiglia del ladro si deve far liquidare dall'INAIL giacché di infortunio sul lavoro trattasi (per il ladro rubare è lavorare); gli altri (cassiere e guardia) facevano bene a farsi i c@zzi loro e voltarsi dall'altra parte, così qualcosa avrebbero rapinato pure loro: lo stipendio. E in entrambi i casi di duro e nobilitante lavoro si sarebbe trattato.....
![]()
non ho parole
ditemi che è uno scherzo...![]()
siamo in italia non dobbiamo meravigliarci
un mio amico giogliegliere, è indagato per omicidio colposo, perche durante una rapina nella sua gioglielleria dopo essere stato legato malmenato con pugni, calci e con colpi in testa con il calcio della pistola, riuscito a liberarsi a sparato e ucciso uno dei malviventi che stava minacciando di morte suo padre, ora è in liberta' provvisoria ma son sicuro che al termine del processo verra' condannato, in Italia funziona cosi, è meglio lasciarsi rapinare che reagire![]()
vabbè dai è un atto dovuto. ne usciranno senza nessuna responsabilità. a meno che durante la colluttazione uno dei due non gli ha iniettato una dose di cianuro letale. a questo servono le indagini che a volte appaiono bizzarre.
certo rimangono le rotture di c@glioni del procurarsi un avvocato, attendere la chiusura dell'inchiesta etc............ ma credo che i loro datori di lavoro li tuteleranno opportunamente.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Spero per lui che sia cosi
Ma c'è l'aggravante di avergli sparato alle spalle mentre stava per scappare
Speriamo che in tutti e due i casi non ci rimetta chi ha sparato
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2