..ma non c'e' piu' religione:
Tenta rapina e muore: indagati per omicidio colposo il cassiere e l
Uno dei due e' un agente del Corpo Forestale.Mi domando che casso li paghiamo a fare se poi non possono intervenire neanche senza l'uso di armi?![]()
..ma non c'e' piu' religione:
Tenta rapina e muore: indagati per omicidio colposo il cassiere e l
Uno dei due e' un agente del Corpo Forestale.Mi domando che casso li paghiamo a fare se poi non possono intervenire neanche senza l'uso di armi?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
La famiglia del ladro si deve far liquidare dall'INAIL giacché di infortunio sul lavoro trattasi (per il ladro rubare è lavorare); gli altri (cassiere e guardia) facevano bene a farsi i c@zzi loro e voltarsi dall'altra parte, così qualcosa avrebbero rapinato pure loro: lo stipendio. E in entrambi i casi di duro e nobilitante lavoro si sarebbe trattato.....
![]()
non ho parole
ditemi che è uno scherzo...![]()
siamo in italia non dobbiamo meravigliarci
un mio amico giogliegliere, è indagato per omicidio colposo, perche durante una rapina nella sua gioglielleria dopo essere stato legato malmenato con pugni, calci e con colpi in testa con il calcio della pistola, riuscito a liberarsi a sparato e ucciso uno dei malviventi che stava minacciando di morte suo padre, ora è in liberta' provvisoria ma son sicuro che al termine del processo verra' condannato, in Italia funziona cosi, è meglio lasciarsi rapinare che reagire![]()
Spero che da parte del PM e del procuratore sia semplicemente un atto dovuto visto che ce' il morto altrimenti
fossi negli indagati mi presenterei a casa del PM e del procuratore suono e quando mi aprono entro in casa e comincio a prendermi quel che mi pare ...e gli direi tanto non potete toccarmi perchè altrimenti ci sono dei coglioni come voi che vi incriminano per eccesso di legittima difesa...