sabato pomeriggio ritrovo a SANTARCANGELO alle 14:30 presso il bar dolce vita, e poi partenza per gambettola per la mitica mostra scambio!
a chi interessa???

sabato pomeriggio ritrovo a SANTARCANGELO alle 14:30 presso il bar dolce vita, e poi partenza per gambettola per la mitica mostra scambio!
a chi interessa???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
noi ci siamo...

colgo l'occasione e vado offtopic (ken mi perdonerà... almeno spero....) per un calcetto giovedì sera alla valletta, domani chiamo se c'è posto; altrimenti se avete altri posti ditelo pure... dai che ho voglia di scaricare un pò di tensione!!!
cmq per sabato io ci sono!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Io sono ancora un po' infortunato, calcetto salto!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Per il calcetto ok ci sono anch'io,
Cos'è la mostra scambio?

Mi fate sapere cos'è la mostra scambio.
Si va in moto e si fa un giro?
Io ci sono!!! Ci si trova davvero di tutto, pezzi storici... Quasi quasi ci porto anche mio nonno , chissà che qualcuno non me lo compri....