Venduta!!!!
Oggi ho ritirato la moto nuova; ho venduto la scrambler (con km. 852 all'attivo) per la HD sportster 1200 R ................... chissà se ho fatto bene ................. però in questo momento mi sento veramente felice !!!!!
Venduta!!!!
Oggi ho ritirato la moto nuova; ho venduto la scrambler (con km. 852 all'attivo) per la HD sportster 1200 R ................... chissà se ho fatto bene ................. però in questo momento mi sento veramente felice !!!!!
cosa ti ha fatto la Scramblerina per essere venduta così in fretta???
al di la del fatto che sia Triumph la preferisco alla sporty
spero che tu ti trovi bene... non ho mai osato provare questo genere di moto...
Newman è un piacere risentirti, ma ogni volta che lo fai cambi moto!![]()
Povera Scramblerina, nemmeno il primo tagliando gli hai fatto? Vabbè, spero che la nuova Harley ti soddisfi al 100%.![]()
non mi ha fatto assolutamente nulla..... prima della scrambler avevo la speed triple bianca......... meravigliosa ma dopo un pò la voglia di cambiare è troppo grande.................... dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra.................. io cambio le moto........................... ed in famiglia sono tutti contenti!!!!!!!!!
Si,ma come fai a capire una moto se la cambi quasi subito??![]()
![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
bravo, però la scramblerina l'avrei tenuta per una accoppiata.... chissà cosa serebbe uscito!!!
La piccola HD di sicuro ti saprà dare soddisfazioni, non dubitare![]()