Dato che come ogni mezzo meccanico si può rompere,è bene sincerarsi prima che il conce/oficina di zona sia in gamba.
La differenza reale con le jap è questa;per honda,suzu ecc... hai un officina ogni 100m,perciò uno bravo lo trovi sicuro;triunz come aprilia ed altre europee,hanno pochi punti d'assistenza,perciò è fondamentale che siano preparati.

.
. La speed 2010 è rimasta ferma un mese con batteria nuova Yuasa montata meno di una anno fa e non è partita, ho dovuto ricaricare la batteria, e poi ricordo di altre due volte pronto a uscire per il giro domenicale e non voleva partire, penso fosse per il pulsate frizione che si ossida, dopo 20 minuti di smadonnamenti vari è partita. Diciamo che con le Jap giri molto più tranquillo e spensierato, mentre per quello che mi riguarda da quando ho la speed sto sempre un pò in pensiero, cosa che mi da non poco fastidio..................Però rispetto alle jap è troppo più bella e si guida veramente molto bene.....è come un figlio rompiscatole pestifero e dispettoso a cui perdoni tutto
come mai la batteria sotto carica?