Ragazzi c'è un modo per aprire i fari della speed 1050 '07, dovrei togliere i vetri dalla scocca in plastica ma sembrano incollati a stagno...

Ragazzi c'è un modo per aprire i fari della speed 1050 '07, dovrei togliere i vetri dalla scocca in plastica ma sembrano incollati a stagno...

Premetto che non ho mai tolto i vetri dai fari della speed..
In genere la parte trasparente dei fari, vetro o plastica che sia è incollata con una sorta di guarnizione liquida per far si che il faro sia chiuso ermeticamente, altrimenti in caso di pioggia/umidità all'interno potrebbe formarsi condensa..
Con un po' di attenzione se forzi dovresti riuscire a toglierli i vetri, il problema è che nel rimontare dovresti pulire la vecchia guarnizione e ricrearla..
Fonte: ci provai anche io con i fari della macchina, ma alla fine lasciai perdere...

Hai tolto la fascetta in metallo intorno alla parabola del fanale che c'è la vite sotto?
Perchè tolto quella il vetro si dovrebbe togliere..almeno la mia era così..
Forse è stato inviato da...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Il vetro é incollato alla parabola tramite un collante poliuretanico,tagliando il sigillante riesci a dividere le due parti,aiutati cn un cutter,per riattaccarlo usa il sigillante pr parabrezza,to consiglio gelson o kent buon lavoro
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

scusa Burnout, ma ci fai o ci 6 ?
ti hanno ripetuto 42 volte che stanno parlando di rimozione del vetro dalla parabola, e non di rimozione della parabola comprensiva di vetro dal faro cromato ...
ti e' chiaro adesso ?
se sulla tua il solo vetro si stacca togliendo la fascia che tiene la parabola fissata al corpo esterno cromato del faro, allora ti chiedo scusa, si vede che hai un esemplare di speed diverso dagli altri