Intenzione: VendoRegione e Provincia: Veneto - TrevisoAnno e chilometraggio: 2007 - 35.000Prezzo: 5.000
vendo per passaggio a tiger 800XC ...
black - 35.000 km - unico proprietario (io) - in condizioni perfette - sempre garage - uso solo turistico (mai pista) - tagliando completo di regolazione valvole, liquidi radiatore e freni e filtri fatto da circa 3000 km (motore che gira come un orologio svizzero).
Inoltre completa di:
- cavalletto centrale
- presa accessori
- presa accendisigari (sotto interruttore + fusibile)
- sella modificata con inserti + gel (ora posso macinare km anche in autostrada senza dolori alle regali chiappe)
- mono posteriore originale nuovo da 3000 km (recuperato da altro tiger incidentato con 600km)
- tolto solenoide del ricircolo gas (senza modifiche, quindi ripristinabile al 100%) x eliminare effetto on-off e diminuzione del calore allo scarico
- deviato in serbatoio separato il recupero vapori olio x eliminare l'imbrattamento dei corpi farfallati (senza modifiche, quindi ripristinabile al 100%)
- comando a manubrio del computer di bordo (blocchetto sx)
- hazzard / luci di emergenza / 4 frecce (interruttore a manubrio lato dx)
Sono in vendita separatamente anche i seguenti accessori che però regalo a chi acquista il mezzo:
- scarico alto titanio nero con fondello carbonio SC PROJECT (+ scarico originale)
- filtro aria K&N
- paramotore SW MOTECH
- telai GIVI per borse laterali con staffe specifiche per il montaggio senza piastra bauletto
- riser rialzati ed inclinabili per manubrio 22/28 SW MOTECH
- manubrio alluminio piega media 22/28
Regalo:
- tris di borse (2x33 + 1x45) GIVI
Attualmente la moto è in configurazione originale, fatto salvo quanto ho descritto nella prima parte della descrizione (in pratica gli accessori sono smontati)
PER LE FOTO CLICCATE QUI ... è il link ad una mia cartella DropBox dove ho caricato tutte le foto... Buona visione!!!
Per qualsiasi info scrivete a "roberto.delnegro@gmail.com" oppure chiamatemi: 348.5734025