mi ha deluso....
sti cazz@ di cinesi han tenuto chiuso le tribune piu' belle...gli unici posti disponibili eran in rettilineo/traguardo....na tistezza...si vedevan sti bolidi frecciar a 2000KM/H e basta....i punti dove si davan le vere sportellate ...tutti in ombra..
fatti positivi...
-le moto gp hanno un sound SPETTACOLARE.... REALLY AMAZING!!!!!!
-ducati.semplicemente bellissima...
la moto di barros....e' la piu' ignorante di tutto il clan..(anche quella che fa piu' ciocco!!)....pensiero mio...se lui avesse qualcosa di meglio sarebbe ancora li con i primi...e' cattivissimo..
stoner...moto future permettendo..diventera' il pilota di riferimento del modiale...devo dire che la sua eleganza di guida ed i suoi movimenti semplicemente perfetti...
-macho melandri...da me super tifato..(ho gridato talmente tante volte:FORZA MACHO MANGIALI TUTTI!!..che.durantelo schieramento prima del giro di prova si e' persino girato verso la tribuna edha fatto segno OK!!!!!!! era tutto per me... ...insomma ci siamo parlati!!
.....fatto sta che in gara..proprio non c'e' mai entrato....va bhe'....FORZA MACHO MANGIALI TUTTI!!!
-vale....grandissimo campione...si e' comportato benissimo con il pubblico..degnadoci di molte attezioni..ed in gara si e' dimostrato..per l'ennesina volta...pilota n.1..indiscusso....staccava..per ultimo..apriva...per primo...un mostro!!!

domanda......
MA IL MIO SUPER STRISCIONE "RIUMPH CHE PASSIONE"...si e' visto!?!?!

dimenticavo...Lorenzo...mi ha lasciato a bocca aperta..