mi ha deluso....
sti cazz@ di cinesi han tenuto chiuso le tribune piu' belle...gli unici posti disponibili eran in rettilineo/traguardo....na tistezza...si vedevan sti bolidi frecciar a 2000KM/He basta....i punti dove si davan le vere sportellate
...tutti in ombra..
![]()
fatti positivi...
-le moto gp hanno un sound SPETTACOLARE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
REALLY AMAZING!!!!!!
-ducati.semplicemente bellissima...
la moto di barros....e' la piu' ignorante di tutto il clan..(anche quella che fa piu' ciocco!!)....pensiero mio...se lui avesse qualcosa di meglio sarebbe ancora li con i primi...e' cattivissimo..![]()
stoner...moto future permettendo..diventera' il pilota di riferimento del modiale...devo dire che la sua eleganza di guida ed i suoi movimenti semplicemente perfetti...
-macho melandri...da me super tifato..(ho gridato talmente tante volte:FORZA MACHO MANGIALI TUTTI!!..che.durantelo schieramento prima del giro di prova si e' persino girato verso la tribuna edha fatto segno OK!!!!!!!era tutto per me...
...insomma ci siamo parlati!!
![]()
.....fatto sta che in gara..proprio non c'e' mai entrato....va bhe'....FORZA MACHO MANGIALI TUTTI!!!
-vale....grandissimo campione...si e' comportato benissimo con il pubblico..degnadoci di molte attezioni..ed in gara si e' dimostrato..per l'ennesina volta...pilota n.1..indiscusso....staccava..per ultimo..apriva...per primo...un mostro!!!![]()
domanda......
MA IL MIO SUPER STRISCIONE "RIUMPH CHE PASSIONE"...si e' visto!?!?!
dimenticavo...Lorenzo...mi ha lasciato a bocca aperta..![]()