Originariamente Scritto da
Dalamar.o
Rispondo ai cari amici lettori ciò che forse non è corretto dal punto di vista di chi ha 28 anni (forse ancora pochi) di cui 14 in moto (motorini ecc... un pò la trafila di tutti... e spero che continui ancora)...
Cari amici... perchè considero tali tutti quanti... si anche tu gglm... ciò che mi pesa è l'accanimento delle forze dell'ordine... più spesso dei vigili municipali... nei confronti di, passatemi il termine, "CAGATE PAUROSE" come un portatarga... C'è chi corre a 150 km in paese, chi al verde di un semaforo alza la moto come una BMX, chi sfreccia tra le auto in movimento... chi si spinge fino al limite del pericolo e del rischio non solo per se stessi ma anche per gli altri... chi usa le strade come una pista ma che non lo è quando il loro nome non è quello del vincitore ma di chi riempie la prima pagina delle cronache nere... ora... dopo le smielose parole che ho scritto... tu vigile... al posto di metterti dietro una curva, senza farti vedere, da coniglietto, e mi fermi... non per eccesso di velocità ma per un banale controllo e mi caghi il caxxo per il porta targa... ma sventola la palettina bella dove ci sono gli smanettoni che fanno il moto GP sulla provinciale e li castagni un pò?!?!?!? Cavoli, usa la tua valente forza di pace e giustizia su queste infrazioni... Ai Tg non si sente di motociclisti con la targa rialzata ma di chi si impala su un albero...
... grazie dello sfogo...
Ora... premetto che ho un alto rispetto per tutte le forze dell'ordine, chi più chi meno ma fanno sempre il loro lavoro... ma mi rattrista un pò andare in giro e tremare per le 2 frecce che ho sostituito o per l'inclinazione di 60° della mia targa anzichè 30°, e non per il mio comportamento sulla strada che molto più spesso rimane impunito...
Ora ti dico... la multa la meritavo?!?! io dico di si... sono onesto e non prendo in giro nessuno tanto meno me stesso... ma bravo il mio ragazzone che ha fatto tutti i compitini a casa... dovevi per forza ritirarmi il libretto per fare bene il tuo lavoro?
Ma ho sbagliato io a fermarmi al posto di blocco... la prossima volta che li vedo in lontanaza, se non mi fanno i fari (perchè in giro qualche anima pia ancora la trovi) accosto, inclino la targa che solo chi mi si caccia in culo la legge, giro la moto e spalanco il gas...
grazie e a presto...