Citazione Originariamente Scritto da jadore speed Visualizza Messaggio
la prox volta con cavolo ti fermi!!! secondo me e la cosa piu economica da fare, se sai di nn essere in regola alza la targa e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... tantose volgiono i sbirri rompono lo stesso
con questo fatto dello scappare quando ti fermano, mi sembra che si esageri, e questo per due motivi: in primo luogo si possono innescare reazioni inconsulte e pericolose da parte della Polizia; in secondo luogo la Polizia non è sempre deficiente come in questo caso e, dato che c'è gente che scappa o che ha la targa orizzontale, può trovare conveniente fare due posti di blocco. In questo caso il primo ti paletta e, se non ti fermi, dopo poche centinaia di metri trovi un'altra volante che ti blocca la strada e, in questo caso, sono veramente c@@i acidi! State all'occhio perchè dalle mie parti ho già sentito parlare di questo metodo proprio perchè c'è gente che scappa.
Quanto al ricorso, secondo me ci sta tutto, e non tanto per l'inclinazione della targa, qwuanto perchè hanno applicato un art. sbagliato.
Comunque mi spiace.