Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Sequesto del libretto per il portatarga!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di joebar
    Moto
    tiger 1050
    ti sono vicino...

ho la casa a magreglio e i 2 vigili li ho purtroppo "conosciuti" un mese fa
    il parcheggio era quello del ghisallo, i posti moto erano tutti occupati (i furboni ne hanno fatti pochissimi) i posti auto occupati al 30%
    hanno multato la mia moto e quella della mia ragazza perchè parcheggiate per il tempo di un caffè in un parcheggio con disco orario

che dire.... due individui di un'ignoranza mostruosa!!! (ignoranti perchè ignorano le basi del codice stradale, naturalmente )

e voi direte, ti sei preso la multa per il disco orario paga, taci e soprattutto ammetti di essere in torto.
    ok è vero, ma quello che mi ha fatto incazzare sono state le parole dette dall'agente più giovane
    " le ho dato la multa perchè le moto non si possono parcheggiare nei posti delle auto" (EEEHHH?!??!?!? )
    "se avesse parcheggiato sul marciapiede non le avrei dato la multa, anzi io le multe sul marciapiede non le do , ma qui proprio non posso chiudere un occhio, la legge va applicata alla lettera"
    "devi incollare un disco orario sulla moto"

purtroppo da quello che si dice in paese (e come accade in molti paesi) è stato messo in bilancio un ricavo presunto di circa 80.000 € proveniente dalle multe (niente male come entrata x un paesino di 400 abitanti!)
    il maggior promotore di questa "raccolta di fondi" è il sindaco, che tra l'altro passa i sabati e le domeniche in compagnia dei 2 municipali appostato nei pressi del semaforo "intelligente" (che poi tanto intelligente non è....)

quindi se posso esservi d'aiuto con qualche consiglio:
    sono quasi sempre piazzati prima o dopo il semaforo quindi se volete evitarli:
    arrivando da milano, passate barni e poi sul rettilineo in salita andate piano fino a magreglio (potrebbero essere anche li)
    se volete evitarli andate a dx nel paese e arrivate al ghisallo dalla strada alta
    se arrivate da bellagio o civenna girate a sx al ghisallo e fate la strade interne e uscite alla fine del paese
    se vi fermano ed è presente uno in borghese con i baffi che si intromette non insultatelo, potrebbe essere il sindaco (ed è una carica pubblica, potrebbe peggiorare la vostra situazione)
    se vi va di scappare (io non lo approvo, ma dovete decidere voi) hanno una panda 30 di 20anni fa, se vi fate raggiungere forse vi conviene passare all'ippica!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da joebar Visualizza Messaggio
    se vi fermano ed è presente uno in borghese con i baffi che si intromette non insultatelo, potrebbe essere il sindaco (ed è una carica pubblica, potrebbe peggiorare la vostra situazione)

Beh se non dichiara le sue generalità e' un pezzo di merda qualunque, quindi insultabile tranquillamente....

anzi anche se le dichiara da come l'hai descritto.... e' un pezzo di merda!!!
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Se non si presenta come tale o non ha la sua bella fascia tricolore si becca un cortese "fatti i cazzi tuoi" ameno che non scacci i due uccelli del malaugurio

se vi va di scappare (io non lo approvo, ma dovete decidere voi) hanno una panda 30 di 20anni fa, se vi fate raggiungere forse vi conviene passare all'ippica!
    Con 80.000 euro di introiti da multe hanno un panda trattore? Mitici!!!
    Fermo come sono cmq mi beccherebbero subito...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed